in ,

Psv – Manchester United: diretta tv, streaming e probabili formazioni Champions League

Alle 20.45 la Champions League abbraccerà nuovamente Psv e Manchester United, tra le grandi assenti della passata stagione. Questa partita sarà valida per il gruppo B che oltre a Psv e Manchester United vede inseriti i tedeschi del Wolfsburg e i russi del Cska Mosca. Gli olandesi si sono qualificati a questa fase a gironi della Champions League dopo aver interrotto il dominio dell’Ajax, vincendo il campionato anche grazie al talento di Memphis Depay, che questa sera indosserà la maglia dei Red Devils. Cocu conferma il 4-3-3 affidandosi alla grande vena realizzativa del suo bomber De Jong.

Van Gaal per il ritorno in Champions League pretende una grande partita dai suoi ragazzi. Come spesso succede si affida al 4-2-3-1 ma non al talento dell’acciaccato Rooney, chance dunque per il francesino Martial fresco di primo gol in Premier. Il Manchester United non ha ancora trovato la quadratura del cerchio, dopo due anni di transizioni, ma grazie ai colpi del mercato estivo (Schweinsteiger, Martial e Depay su tutti) può candidarsi ad essere una delle favorite per la vittoria finale. Esordio in Champions League per Matteo Darmian, eletto miglior giocatore del mese dai tifosi del Manchester United. Per seguire Psv Manchester United in diretta tv è necessario essere abbonati a Mediaset Premium e sintonizzarsi sul canale Premium Calcio 4, la partita sarà visibile in streaming grazie all’app Mediaset Play. Ed ecco le probabili formazioni di Psv Manchester United:

PSV (4-3-3) Zoet; Arias, Bruma, Mirin, Brenet; Propper, Guardado, Maher; Narsigh, De Jong, Lestienne.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) De Gea; Darmian, Smalling, Shaw, Blind; Schweinsteiger, Schneiderlin; Mata, Herrera, Depay; Martial.

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 15 settembre: maltempo, caso Yara Gambirasio news e secondo aspirante concorrente al Grande Fratello 14

omofobia, stop omofobia

Omofobia: scoperto legame con malattia mentale fra le persone intolleranti