in ,

Psy torna con Daddy: ecco il video con cui promette di doppiare il successo di Gangnam Style

La popstar coreana Psy, famosa in tutto il mondo per il successo senza precedenti del tormentone Gangnam Style, è tornata. Dopo il silenzio dal 2012, è stato rilasciato il nuovo disco dal titolo Chilji Psy-Da, ovvero  “Il settimo disco di Psy” che vanta collaborazioni con personaggi internazionali quali Ed Sheeran e Will.I.Am. E’ già online il video del primo singolo “Daddy”, pubblicato il 30 novembre; il video di Daddy su You Tube ha già superato le 12 milioni di visualizzazioni e Psy pensa già a doppiare il successo di Gangnam Style che aveva impallato il contatore del sito di video sharing superando 2 miliardi di views.

Dopo il flop del singolo Gentleman, tra coreografie teatrali, che vogliono essere il bis delle gesta di Gangnam Style, e musica dance, la popstar sudcoreana Psy nel video di Daddy veste i panni di personaggi diversi, dall’anziano al neonato, passando per lo studente impertinente e il maestro di ballo.

Nel frattempo però Psy ha già rilasciato anche un secondo video, di un altro brano del suo nuovo disco, dal titolo “Napal Baji”, che strizza l’occhio agli anni Settanta. Ballerine, coreografie saltellanti e tanti colori: Psy ce la farà bissare il successo di Gangnam Style?

Foto: Facebook

Fiorentina-Sampdoria highlights Bernardeschi gol

Calciomercato Fiorentina news: Bernardeschi nel mirino del Barcellona

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Tito Boeri ai trentenni “Ecco a che età si potrà andare in pensione, con assegni più bassi”