in ,

Psyllogel Fibra di Nathura: sano equilibrio intestinale quotidiano

Una sana regolarità intestinale è molto importante, soprattutto per le donne. Un valido aiuto in questo senso è Psyllogel Fibra di Nathura, un integratore alimentare composto da fibra di psyllium pura al 99%. Quali sono le conseguenze di un mancato equilibrio intestinale e quali benefici può apportare Psyllogel Fibra?

Psyllogel Fibra

Nathura ha lanciato un video (che si può vedere e condividere con i propri amici da qui), dove vengono mostrati alcuni disagi che le donne possono avere quando non hanno un sano equilibrio intestinale quotidiano. La protagonista del video, che soffre di questo problema, affronta in maniera poco sicura le situazioni più semplici della sua vita quotidiana, come cucinare con i propri figli accanto o servire un caffè durante una riunione di lavoro, tutte vicende imbarazzanti create da una mancanza di regolarità. La spossatezza e il gonfiore sono due tra i sintomi più frequenti.

Psyllogel Fibra di Nathura, assunto regolarmente, può aiutare a ritrovare la regolarità intestinale, e per provarlo gratuitamente si può richiedere un campione gratuito direttamente dal sito dedicato al prodotto, attraverso il form apposito.
Psyllogel Fibra si può diluire in un bicchiere d’acqua, ma anche mescolare allo yogurt, bere con i succhi di frutta, così come con i frappé o le spremute, o anche mettere insieme alla frutta omogeneizzata.
Grazie al suo gel e alla sua viscosità, Psyllogel Fibra arriva all’intestino e rende morbido e scorrevole il contenuto, senza irritarlo o portare assuefazione. Si può degustare in 5 varianti: arance rosse, thè al limone, vaniglia, fragola e pompelmo rosa.

Se la protagonista del video avesse preso Psyllogel Fibra di Nathura, come avrebbe vissuto le vicende riportate nel video? Sul sito potete vedere come l’assunzione di Psyllogel Fibra avrebbe cambiato la storia della protagonista del video, aiutandola ad affrontare le situazioni con il sorriso.

Concorso Aeronautica Militare 2015

Concorso Aeronautica Militare 2015 AUFP: requisiti e scadenze, posti per 30 allievi ufficiali

Dove vedere Crotone Sampdoria

Calcio Sampdoria news: Massimo Ferrero polemizza sul match con l’Empoli