in ,

Puglia: altra tragedia ferroviaria appena sfiorata, auto intrappolate nel passaggio a livello

La Puglia sta ancora piangendo le sue 23 vittime causate dall’infernale incidente ferroviario di Andria che si sfiora una nuova tragedia. Stamattina a Mesagne alcune auto sono rimaste letteralmente intrappolate in un passaggio a livello mentre il treno stava per sopraggiungere.

Le sbarre sono scese mentre tre vetture stavano transitando, non c’è stato di sollevarle neppure manualmente. A raccontare la scena, corredandola di fotografie esaustive, un cittadino presente durante lo svolgimento dei fatti che ha denunciato sui social l’accadimento. “Ecco la scena a cui ho assistito stamattina tre auto intrappolate sui binari, non volevo crederci. Hanno spostato le auto ferme al centro dei binari, a ridosso delle barriere che non si alzavano nemmeno manualmente. Il treno fermo in stazione, per fortuna. Prontamente sono arrivati i vigili urbani che hanno agevolato il passaggio del treno e decongestionato il traffico“.

Provvidenziale la pronta segnalazione dei testimoni che hanno avvertito immediatamente le forze dell’ordine. Le macchine sono state fatte spostare dai binari in prossimità, quanto più possibile, delle sbarre. Nessuna vittima ma moltissima paura.

Immagine dal profilo pubblico Facebook di Mimmo Rogoli.

zenzero, zenzero benefici, zenzero benefici mattina, zenzero benefici mezzogiorno, zenzero benefici sera, zenzero proprietà, come usare lo zenzero,

Zenzero benefici: 3 modi per consumarlo mattina, mezzogiorno e sera

Ferrara dove mangiare

Dove mangiare a Ferrara: ristoranti con cucina tipica, 5 indirizzi utili