in ,

Puglia, Andria news: riceve assegno di disoccupazione, ma ha beni per un milione

Puglia, Andria news: ad un uomo di 46 anni sono stati sequestrati beni per un milione di euro. Il motivo? Gli accertamenti patrimoniali hanno fatto emergere una netta incongruenza tra l’assegno di disoccupazione che percepiva e l’appartamento di lusso e il negozio di articoli per la casa che possedeva. Ulteriori accertamenti hanno fatto emergere che al 46enne erano intestate per vie traverse tre automobili, due scooter, due conti correnti bancari e quote societarie. Beni per valore che si aggira intorno al milione di euro. Inoltre, risulta coinvolto in spaccio continuato di sostanze stupefacenti.

assegno di disoccupazione

L’assegno di disoccupazione comprendeva gli assegni familiari: un totale di 658 euro al mese che non avrebbero potuto permettere al soggetto in questione di eseguire la compravendita di 29 auto e 13 moto negli ultimi anni. Ora l’uomo è in carcere con varie accuse e carabinieri di Andria e Procura di Trani hanno dato il via alla sequestro dei beni che diventerà confisca nel caso in cui l’uomo verrà condannato in via definitiva.

Un vero schiaffo in faccia a tutti coloro che devono pregare e presentare continuamente documentazione ed accertamenti per ottenere un misero aiuto economico dallo Stato

Anna Munafò ed emanuele Trimarchi Uomini e Donne ex fidanzati

Uomini e Donne, Anna Munafò di nuovo legata ad Emanuele Trimarchi

liberata balena dopo 30 ore

Australia: balena liberata dopo 30 ore