in

Pulcino della Roma, che fenomeno! (video)

E’ bastato poco al giovanissimo dei pulcini della Roma per finire sul web e diventare il nuovo idolo dei tifosi giallorossi e non solo. Si chiama Matteo Cancellieri ed è un classe 2002: durante un match si mette in mostra con un grandissimo Aurelio (la giocata che rese celebre Rodrigo Taddei) nei confronti, curiosamente, di Brunetto Conti, figlio di Daniele e nipote di Bruno. Nel video, Cancellieri dribbla con estrema facilità il suo avversario, facendo impazzire i tifosi presenti in tribuna. Sul web, il video ha raccolto un numero impressionante di visite, al punto da essere diventato uno dei video più cliccati del web.

As Roma

Nonostante la giocata, le premesse per Cancellieri sono ottime: gran controllo di palla, abilità nei dribbling e senso del gol sono soltanto alcune delle sue caratteristiche.

A 11 anni, dimostra già di essere un astro nascente del nostro calcio. Sarà adesso compito dei suoi allenatori presenti e futuri valorizzare il suo talento e renderlo il campione di domani. Che possa diventare uno dei futuri campioni della nostra nazionale? Intanto, godiamoci il video della sua pregevole giocata:

Written by Angelo Palladino

Nato a Napoli nel Maggio dell'89, appassionato di calcio e sport fin da piccolo, la passione per la scrittura ha reso uno degli sport più belli al mondo un qualcosa di cui parlare, raccontare, rendere partecipi gli altri.

maschera abbronzatura

Abbronzatura, la maschera fai da te di Clio per abbronzarsi presto ed in salute

amell arrow

Stephen Amell, da eroe in “Arrow” a giustiziere contro il cancro nella vita reale