in

Pull and Bear lavora con noi 2015: le ultime offerte di lavoro a Torino, Roma e altre città

La moda è la tua passione, ma non hai ancora trovato l’occasione che ti permetta di trasformarla in un lavoro? Buone notizie in arrivo: tra i marchi del gruppo Inditex che continuano ad assumere personale nel 2015 c’è anche Pull and Bear, la nota catena di abbigliamento.

Le ultime offerte di lavoro sono volte a reclutare addetti alla vendita part time sia a Roma che a Bolzano. I requisiti per entrare a far parte del mondo di Pull&Bear? Essere dinamici, flessibili, possedere buone doti comunicative ed essere disposti a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; preferibile la conoscenza della lingua inglese e una precedente esperienza nel settore retail.

 

Le porte del gruppo aprono anche a venditori con esperienza a Orio del Serio, nel Bergamasco, mentre per la sede di Torino si cercano un visual merchandiser e un vice-responsabile.

Per candidarsi e conoscere tutte le offerte di lavoro disponibili, consultate la pagina ufficiale sul portale del gruppo Inditex: in bocca al lupo!

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

scompasa denise pipitone news pista facebook

Denise Pipitone, news pista Facebook: la bimba si trova a Potenza?

Grande Fratello 14 Jessica e Kevin

Grande Fratello 14: Jessica tradirà il suo fidanzato?