in

Puma offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi

Puma, azienda tedesca che si occupa di abbigliamento sportivo, è alla ricerca di personale. La storica società con sede a Herzogenaurach, in Germania, è pronta a reclutare nuove figure professionali in Italia, paese in cui vanta numerosi store sparsi sul territorio. Puma conta più di 14.000 dipendenti in oltre 120 paesi. Una realtà importante: il Gruppo PUMA detiene il marchio Puma, Cobra Golf e Dobotex. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte al momento, i requisiti necessari e come candidarsi.

Posizioni aperte

  • Assistant Store Manager – sedi di lavoro: Locate di Triulzi, Noventa di Piave, Serravalle Scrivia (AL);
  • Store manager – sedi di lavoro: Locate di Triulzi, Noventa di Piave
  • Retail Supervisor – sedi di lavoro: Locate di Triulzi, Noventa di Piave, Serravalle Scrivia (AL).
  • Sales Associate – sedi di lavoro: Locate di Triulzi, Castel Guelfo di Bologna, Roma, Marcianise (CE), Eboli (SA), Agira (EN), Rodengo Saiano (BS), Brugnato (SP), Aiello del Friuli (UD), Vicolungo (NO), Firenze, Barberino del Mugello (FI), Valmontone (RM), Brennero (BZ), Noventa di Piave, Serravalle Scrivia (AL).

L’Assistant Store Manager avrà tra i tanti compiti quello di garantire che il punto vendita raggiunga costantemente o superi gli obiettivi di vendita, di KPI e redditività; assistere lo/la Store Manager nel recruitment, training, sviluppo e successione; monitorare la formazione sulla prevenzione delle perdite e programmi di consapevolezza. Requisiti: da uno a due anni di esperienza nella gestione in ambiente di vendita al dettaglio orientato all’assistenza clienti (preferibilmente abbigliamento/calzature) con esperienza comprovata e orientata ai risultati; solide capacità interpersonali, comunicative e motivazionali; perspicacia in ambito commerciale, interesse nell’innovazione e nel cambiamento, passione per il brand, buona conoscenza dell’inglese e competenze informatiche. Il Sales Associate deve provvedere a garantire alti standard di customer service secondo i valori del marchio, assicurare il raggiungimento di performance di vendita sia personali che del negozio, KPI’s e redditività mediante un efficace customer service, processare accuratamente le vendite in cassa e ambizione nel constatare opportunità di prodotto e comunicarle al management team. Requisiti richiesti: esperienza nel mondo Retail, passione per il brand, personalità orientata al cliente, amichevole, affidabile, abilità nell’apprendimento veloce, buona conoscenza informatica e della lingua inglese.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Puma alla Sezione Careers– Lavora con Noi. Qui è possibile consultare le posizioni aperte, selezionare quella di interesse e inviare la propria candidatura. Il Gruppo è alla ricerca di personale in tutto il mondo, non soltanto in Italia.

leggi anche l’articolo —> Dentix offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi

 

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Detto Fatto, Giovanni Ciacci addio: il sostituto è un acerrimo rivale in amore

Giulia De Lellis, dedica ad Andrea Iannone: «Tu sei la mia forza»