in ,

Tutto può succedere 2 anticipazioni decima puntata del 4 giugno 2017: Alessandro respinge Ambra

Cosa accadrà in Tutto può succedere 2 secondo le anticipazioni della decima puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 in onda domenica 4 giugno 2017 in prima serata? Perché Alessandro (Pietro Sermonti) respinge Ambra (Matilde De Angelis)? Ebbene dopo varie vicissitudini la figlia di Sara (Maya Sansa) si ritroverà di nuovo ad essere in cerca di un lavoro. La ragazza si recherà a chiedere aiuto, avendo già fatto da barman, a suo zio Alessandro e a suo zio Carlo, ma proprio il più grande, il capostipite della famiglia, si rifiuterà di offrirle un lavoro dicendole di non aver nulla per lei e di essere al completo.

A questo punto interverrà Cristina (Camilla Filippi) che offrirà ad Ambra di farle da assistente per la campagna elettorale di Renato De Cairo, il politico per il quale sta lavorando. Ambra accetterà, ma il suo esordio sarà compromesso subito da una figuraccia. Cristina ha realmente pensato ad Ambra e alle sue capacità quando le ha offerto quel lavoro o ha voluto solo fare una ripicca ad Alessandro? Nel frattempo Carlo (Alessandro Tiberi) confesserà a Sara di essere stato insieme con Feven e di aver scavalcato così il bel pediatra.  Cosa accadrà ora?

Federica, invece, si preoccuperà per gli imminenti esami di maturità e penserà a cercare di studiare qualcosa e recuperare il tempo perduto. Ettore, invece, porterà tutta la famiglia a festeggiare i compleanno di nonna Irma che spegnerà 90 candeline.

La prossima puntata di Tutto può succedere 2 andrà in onda giovedì nella prima serata di Rai 1 e in replica su Rai Premium il sabato sera.

musei gratis torino milano firenze roma

Musei gratis a Torino, Firenze, Roma e Milano: ingressi gratuiti per la #Domenicalmuseo

Filippine, uomo armato in un resort a Manila: 36 vittime, esclusa la pista Terrorismo