in ,

Tutto può succedere 2 anticipazioni settima puntata 25 maggio 2017: Ambra tradisce Giovanni

Cosa accadrà in Tutto può succedere 2 o meglio nella settima puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 secondo le anticipazioni riguardanti giovedì 25 maggio 2017? Cosa succederà a Sara o ad Alessandro, Carlo, Giulia e tutti gli altri? Cosa porterà Ambra a tradire Giovanni dopo tutto quello che il giovane ha fatto per lei? Ebbene il ritorno di Stefano (Ludovico Tersigni) in città, a causa della morte del padre, farà in modo che Ambra metta in discussione la sua relazione e dia ragione alla madre che non l’ha mai vista realmente innamorata di Giovanni. I due finiranno così a letto insieme proprio mentre Giovanni si ritrova ancora convalescente a casa sua. La giovane, al contrario di sua zia Giulia, dirà tutta la verità all’amico di suo zio Carlo.

Nel frattempo proprio Giulia (Ana Caterina Morariu) nasconderà a Luca (Fabio Ghidoni) la sua relazione con Alberto (Alessandro Roja). La donna gelosa della moglie e della figlia del bel ispettore dovrà però anche cercare di contenere i nervi e di non svelarsi troppo proprio davanti a scuola, la stessa scuola che frequentano sua figlia e la figlia di Alberto insieme anche ai vari nipoti della famiglia Ferraro. Luca, dal canto suo, chiederà alla moglie di non intromettersi nei rapporti con i suoi clienti senza sapere che quest’ultima non ne ha alcuna intenzione.

Federica (Benedetta Porcaroli), infine, aiuterà Max (Roberto Nocchi) ad ambientarsi nella nuova scuola. Ci riuscirà? A rovinare l’atmosfera arriverà però, su internet, la foto di Sara (Maya Sansa) intenta a baciare il professor Nardini (Glen Blackhall). Come la prenderanno tutti?

blue whale, blue whale le iene, blue whale gioco, blue whale regole, blue whale cos'è, blue whale chi l'ha inventato

Le Iene Show puntata 21 maggio 2017: il vice questore aggiunto Elisabetta Mancini parla del Blue Whale

Prometheus_Alien Covenant facebook

Programmi tv 22 Maggio 2017: Un Goal per l’Italia, Meglio tardi che mai, Selfie-Le cose cambiano e Prometheus