in ,

Tutto può succedere 2 anticipazioni terza puntata 4 maggio 2017

Tutto può succedere 2 anticipazioni terza puntata 4 maggio 2017. Cosa succederà questa sera su RaiUno durante la messa in onda della fiction che ha per protagonista la famiglia Ferraro? Quali saranno le avventure di Pietro Sermonti e colleghi per la terza puntata? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di Tutto può succedere 2 in onda oggi 4 maggio 2017. 

Tutto può succedere 2 cast, episodi, trama

Cosa succederà questa sera in Tutto può succedere 2? Quali sono le anticipazioni della terza puntata in programma giorno 4 maggio 2017?  Alessandro Ferraro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) cercano una sostituta per Gabriella (Gabriella Cacciatore), mentre gli insegnanti suggeriscono che Max (Roberto Nocchi) sia finalmente pronto per frequentare una scuola pubblica: intanto i genitori provano a spiegare al figlio cosa sia la malattia che lo affligge, visto che il bambino è affetto dalla sindrome di Asperger.

Tutto sul mondo della TV con UrbanPost

Alessandro, il granitico fratello maggiore e la colonna portante della famiglia Ferraro, dovrà anche trovare il coraggio per rivelare alla moglie di essere stato licenziato dall’azienda. Le due sorelle Ferraro lavorano per unire le rispettive famiglie. Sara (Maya Sansa) cerca di capire se può fidarsi dell’ex marito Elia mentre Giulia (Ana Caterina Morariu) è sempre più divisa tra il lavoro e la maternità.

Chiara Ferragni Instagram, un vestito in pizzo mette in mostra le sue grazie (FOTO)

whatsapp down

WhatsApp bloccato: è giallo sulle cause, forse un attacco alla sicurezza delle chat?