in ,

Tutto può succedere 2 anticipazioni ultima puntata 29 giugno 2017: come finirà la fiction di Rai 1?

Come finirà la fiction di Rai 1? Ecco per Tutto può succedere 2 le anticipazioni dell’ultima puntata in onda stasera, giovedì 29 giugno 2017 nella prima serata dell’ammiraglia Rai. Carlo (Alessandro Tiberi) e Alessandro (Pietro Sermonti) riceveranno un’offerta allettante per il Ground Control. Mentre, però, Alessandro sembra intenzionato a vendere, nonostante siano passati pochi mesi dall’apertura del locale, Carlo vorrebbe declinare l’offerta e continuare a fare ciò che più gli piace e in cui riesce meglio. Nuove tensioni quindi animeranno l’ultima puntata riguardante le vicende della famiglia Ferraro, ma molti nodi verranno al pettine.

>>> TUTTO SU TUTTO PUò SUCCEDERE 2

Sarà un importante matrimonio a far sì che tutti ragionino sulla loro vita, le loro aspirazioni e i loro desideri. Ambra (Matilda De Angelis), pertanto, incoraggiata anche da sua madre Sara,  abbandonerà il lavoro in politica e il suo possibile nuovo spasimante per inseguire le sue ambizioni musicali. Riuscirà questa volta a mettere via la sua paura di cantare in pubblico? Giulia (Ana Caterina Morariu), invece, nonostante Alberto (Alessandro Roja), accompagna Luca (Fabio Ghidoni) in Ucraina per andare a prendere il piccolo Dimitri. La donna inseguirà uno dei suoi sogni più grandi e metterà nuovamente in discussione tutte le decisioni prese negli ultimi tempi.

>>>> TUTTO SULLE FICTION RAI

Feven (Esther Elisha), ricevuta la proposta di matrimonio da Valerio, capirà di essere ancora molto innamorata di Carlo e di non voler nessun altro uomo al suo fianco. La donna correrà dal padre di suo figlio per chiedergli di sposarlo e i due convoleranno finalmente a giuste nozze. Il matrimonio tanto rimandato e che tanti problemi aveva creato all’inizio verrà così finalmente celebrato. Alla cerimonia potranno così rincontrarsi sia Giulia che Alberto, ma anche Sara e il professor Nardini oltre che la figlia più grande di Alessandro e Stefano (Ludovico Tersigni). Sarà proprio il più grande dei Ferraro, capiti i suoi sbagli, a riappacificarsi con il fratello e a chiamare l’ex della figlia affinché i due possano chiarirsi.

Savona, violenta mareggiata: turisti travolti dalle onde, un morto

Germania-Messico 4-1 highlights

Germania – Messico 4-1 video gol, sintesi e highlights Confederations Cup 2017