in ,

Tutto può succedere 2 quando inizia: stagione 2017 e attori

Alla domanda Tutto può succedere 2 quando inizia abbiamo ora una risposta. Giovedì 30 marzo in prima serata su Rai Uno andrà in onda il primo episodio della seconda edizione.  La stagione 2017 della fiction italiana sarà divisa in 12 puntate che arriveranno fino all’estate. Il cast di attori è già definito. Un’anticipazione era arrivata da una delle attrici stesse, Camilla Filippi. L’interprete di Cristina aveva svelato, tramite social, il prossimo inizio della stagione 2.

Tutto può succedere 2 andrà in onda con Ana Caterina Morariu ad interpretare Giulia. Poi Pietro Sermonti che sarà Alessandro e Maya Sansa che vestirà i panni di Sara. Accanto a loro Giorgio Colangeli nel ruolo di Ettore, Licia Maglietta in quello di Emma, Alessandro Tiberi in quelli di Carlo. A completare il cast principale, vedremo in azione anche Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Tobia De Angelis e Ludovico Tersigni.

Tutto può succedere 2 riprende con la nuova stagione 2017 dopo il discreto successo della passata edizione. I suoi 4 milioni di spettatori di media hanno garantito alla fiction di continuare anche quest’anno, con la Rai che ha voluto puntare ancora sul remake italiano dell’americana Parenthood.

Photo credits: https://www.facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial/

Imma Battaglia a Domenica Live

Isola dei Famosi 2017 news, Eva Grimaldi non vincerà? Striscia La Notizia sorprende tutti

cane frate, cane diventato frate, cane adottato dal monastero,

Il monastero ha adottato un cane e lui si è fatto frate: ecco la storia di Fra Bigotón