in ,

Tutto può succedere 2 stasera non va in onda: ecco il motivo dell’assenza della fiction di Rai 1

Come domenica scorsa anche oggi, 11 giugno 2017, Tutto può succedere 2 non va in onda. Il motivo dell’assenza della fiction di Rai 1 dalla programmazione all’interno della Rete ammiraglia della Rai è presto detto. Mentre solo una settimana fa la colpa era da attribuire alla messa in onda del Super concerto organizzato da Ariana Grande dopo l’attentato del 22 maggio scorso, ovvero One Love Manchester, questa settimana a scalzare Pietro Sermonti e colleghi è stata la partita Italia – Liechtenstein valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Terminata la partita, alle 22:50, invece, lo spazio sarà tutto per Bruno Vespa e per uno speciale di Porta a Porta sulle elezioni amministrative.

>>> QUI TUTTE LE INFO SULLE FICTION RAI E SU TUTTO PUò SUCCEDERE

Tutto può succedere 2 quando va in onda? L’undicesima puntata, prevista addirittura per l’8 giugno 2017, andrà in onda giovedì 15 giugno 2017 nella prima serata di Rai 1. La dodicesima puntata, ovvero il penultimo appuntamento con Tutto può succedere 2, invece, andrà in onda giovedì 22 giugno 2017. Se le cose dovessero rimanere così nemmeno la prossima settimana vi sarà il consueto appuntamento domenicale con l’amatissima fiction che ha avuto origine da Parenthood, l’amatissima serie tv americana.

>>> QUI DOVE SEGUIRE GLI SPECIALI SULLE AMMINISTRATIVE 2017

Cosa è accaduto nell’ultima puntata di Tutto può succedere 2? Max è scappato di casa. La sua assenza ha fatto preoccupare tutta la famiglia, ma ha anche portato Alessandro e Cristina a fare finalmente pace. Carlo ha consigliato a Feven di non ripetere i suoi stessi errori e di non perdere i bel dottore, il pediatra del loro figlio, per colpa della notte di fuoco passata insieme, una notte che Feven per prima ha definito come un errore. Giulia, invece, per via della sua situazione ha continuato a litigare con tutta la famiglia, ma, ritrovatisi per andare dalla nonna che compiva novant’anni, i Ferraro sono riusciti a fare pace e a perdonare anche lei.

atm milano assunzioni

ATM Milano assunzioni 2017: offerte di lavoro per autisti e giovani diplomati

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis annunciano la separazione su Instagram: “Ci lasciamo”