Tutto può succedere 3 ci sarà oppure no? Alla presentazione di Tutto può succedere 2 si era detto che gli sceneggiatori erano già all’opera per scrivere i nuovi episodi, ma poi non si è mai saputo più nulla. Ora i telespettatori sono molto curiosi di sapere se la fiction Rai che prende spunto da Parenthood, amatissima serie tv americana, continuerà oppure no. Dopo il matrimonio fra Carlo e Feven e la riappacificazione di tutte le coppie di innamorati sembrerebbe che la fiction si sia conclusa nel migliore dei modi e che potrebbe anche terminare così. Dati gli ottimi ascolti portati a casa, però, non è detto che la Rai non decida di proseguire e portare così avanti il progetto.
Se ci dovesse essere Tutto può succedere 3 cosa potrà mai accadere ai personaggi della famiglia Ferraro? I fan sui social stanno già facendo innumerevoli ipotesi, ma rimane il fatto che se la fiction dovesse continuare a prendere spunto da Parenthood ci sarebbero guai in vista per Cristina. Il personaggio della serie tv americana, infatti, ha avuto un cancro al seno è ha dovuto affrontare un momento molto difficile tanto che la figlia maggiore, partita per motivi di studio, è dovuta presto ritornare a casa per stare vicino alla madre e al padre. Con Cristina ko per via della chemioterapia, infatti, Alessandro si ritroverebbe a dover far fronte alla vita professionale e ai problemi di famiglia in completa solitudine dovendo così accudire Max e la piccola di casa.
Per Sara, invece, potrebbero esserci nuovi sviluppi per quanto riguarda la vita amorosa. In Parenthood il personaggio che in Italia è interpretato da Maya Sansa, infatti, si reca a lavorare in uno studio fotografico e intreccia una nuova relazione sentimentale con un altro uomo. Che fine farà quindi il pofessor Nardini? E’ possibile che in Italia gli sceneggiatori possano decidere di lasciare la coppia unita?