in ,

Tutto può succedere 3 quando inizia? Camilla Filippi annuncia il ritorno sul set

Tutto può succedere 3 quando inizia? Ebbene è troppo presto per dire quando la fiction di Rai 1 tornerà ad andare in onda in prima serata. In fin dei conti Tutto può succedere 2 è terminato solo ieri, giovedì 29 giugno 2017 con un magnifico matrimonio ed un bellissimo momento per la famiglia Ferraro. Rispetto a questa mattina, però, quando tutti si chiedevano se Tutto può succedere 3 ci sarà o meno, ora è possibile affermare con certezza che la fiction Rai avrà un seguito. Camilla Filippi su Instagram ha annunciato a tutti che a settembre gli attori del cast torneranno sul set per girare le nuove puntate.

>>>> QUI TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SU TUTTO PUò SUCCEDERE 

Tutto può succedere 3 ci sarà

Ora è chiaro che Tutto può succedere 3 ci sarà. Niente più dubbi. Come annunciato alla presentazione della fiction gli sceneggiatori hanno continuato ad andare avanti a scrivere. Gli ottimi successi ottenuti per quanto riguarda i dati Auditel hanno fatto capire a tutti che il pubblico crede nel prodotto e si è affezionato ai personaggi della narrazione. L’attrice che interpreta Cristina, moglie di Alessandro (Pietro Sermonti) e mamma di tre figli ha così fatto felici tutti i fan assicurando loro che non avrebbero dovuto disperarsi.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI 

Cosa accadrà a settembre sul set di Tutto può succedere 3? Come già annunciato, se si continua a seguire Parenthood, la serie tv americana da cui la fiction Rai ha avuto origine, sarà proprio Cristina, il personaggio interpretato da Camilla Filippi, a vivere un momento molto difficile a causa di un cancro al seno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cile-Germania probabili formazioni Confederations Cup

Cile – Germania probabili formazioni e ultime notizie finale Confederations Cup 2017

bossetti cassazione oggi

Caso Yara chiesta conferma ergastolo per Massimo Bossetti, lui urla “Solo idiozie!”