in ,

Tutto può succedere anticipazioni domenica 6 Marzo 2016: Alessandro e Sara in crisi, Feven e Carlo in lite e Giulia incinta

Cosa accadrà nella dodicesima puntata di Tutto può succedere in onda domenica 6 Marzo 2016? Cosa succederà nella fiction di Rai 1 che si basa sulla serie tv americana Parenthood e che vede nel cast Pietro Sermonti e Maya Sansa oltre a tanti altri bravissimi attori? Alessandro e Sara saranno in crisi, Feven e Carlo in lite perenne e Giulia scoprirà finalmente di essere incita dopo aver passato diversi guai.

Nel primo episodio di Tutto può succedere, un episodio all’interno della dodicesima puntata del telefilm in onda nella prima serata di Rai 1 domenica 6 Marzo 2016: Luca e Giulia proveranno in tutti i modi a concepire nell’arco delle 48 ore dell’ovulazione, ma ogni tentativo verrà interrotto e comunque non andrà a buon fine. Giulia inizierà a pensare che entrambi abbiano dei problemi, ma una volta esclusi quelli del marito, farà delle indagini per vedere se sia lei ad avere degli impedimenti. Quando Sara scoprirà che  Ettore ha offerto della birra a Denis si arrabbierà moltissimo con suo padre e racconterà ai figli dei problemi con l’alcool di Elia, loro padre. Alessandro e Cristina, invece, preoccupati del passato di Lorenzo e del fatto che Federica si sia innamorata di lui, cercheranno di far ragionare la ragazza, ma quest’ultima mentirà a tutti pur di potersi vivere la sua storia d’amore in santa pace. Ambra, infine, bacerà Giada e la convincerà a suonare insieme al Major Tom mentre Feven e Carlo litigheranno per le divergenze sull’educazione di Robel.

Nel secondo episodio di Tutto può succedere, invece, Federica accetterà l’invito a cena di Lorenzo mentre suo padre, Alessandro, dopo aver conosciuto l’insopportabile nuovo capo, entrerà in crisi e inizierà a guardarsi attorno per cercare un nuovo lavoro. Perfino Sara non potrà continuare a fare la stagista nella stessa azienda e dopo aver pensato di tornare a Genova inizierà a riprendere le redini della sua vita e presenterà le sue dimissioni. Mentre Giulia scoprirà di essere finalmente incinta, Robel smetterà completamente di parlare e farà preoccupare Feven e Carlo che così, forse, smetteranno di litigare.

Unioni civili matrimonio gay venezia

Unioni civili, coppia gay Usa si sposa a Venezia

Seppi Bolelli Italia-Svizzera Coppa Davis

Tennis Coppa Davis, Italia-Svizzera 3-0: Seppi e Bolelli vincono il doppio