in ,

Tutto può succedere anticipazioni ultima puntata 13 Marzo 2016: Giulia e la rabbia per la perdita del figlio

Cosa accadrà nell’ultima puntata di Tutto può succedere, l’amatissima fiction di Rai 1 nata sulla base della serie americana Parenthood e che coinvolge attori del calibro di Pietro Sermonti e Maya Sansa, una puntata in onda nella prima serata dell’ammiraglia domenica 13 Marzo 2016? Giulia sfogherà la rabbia per la perdita del figlio con i suoi fratelli o con suo marito Luca? Cosa accadrà alla coppia che tanto ha cercato il secondogenito?

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Tutto può succedere Giulia e Luca apprenderanno dell’aborto da parte della donna e dovranno iniziare a convivere con questa bruttissima notizia.  Federica, a casa sua con Lorenzo, nonostante abbia detto ai suoi che non lo vede più, farà infuriare  Alessandro e Cristina che metteranno la figlia in punizione e che  la spingeranno così a prendere una decisione quanto mai inaspettata. Federica, infatti, stanca di tutto, ma soprattutto delle battaglie con sua madre e suo padre e seriamente innamorata di Lorenzo, scapperà di casa. Dove andrà la ragazza? Si rifugerà dai nonni o da Lorenzo? Denis, nel mentre, sarà finalmente felice grazie alla possibilità di fare un giro in barca con suo padre e la sorella Ambra.

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Tutto può succedere, invece, Giulia sfogherà nel’organizzazione della cena in onore di Feven il dolore per la perdita del bambino e si stringerà attorno alle sue sorelle e ai suoi fratelli cercando nella famiglia il conforto di cui ha bisogno. Ambra, invece, si preparerà ad affrontare l’esame di maturità mentre il prof. Marco Nardini chiamerà Sara e la inviterà ad uscire con lui. Come andrà a finire? Sara, Ambra e Lorenzo decideranno di tornare a Genova o rimarranno a Roma?

Real Madrid Roma highlights

Real Madrid – Roma highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 2-0

SPID, l’identità digitale che comunica con Poste Italiane, InfoCert e Telecom Italia