in

Pupo, confessione shock: “Sono stato con un trans”

Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi, l’11 Settembre 2015 ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno. Un traguardo per il cantante e conduttore televisivo. Per l’occasione, Pupo, si è confessato a Radio 24, nel programma radiofonico “La Zanzara“, condotto da Giuseppe Cruciani. Una serie di rivelazioni shock, che hanno lasciato i radioascoltatori a bocca aperta.

Fino a qualche anno fa volevo fare sempre l’amore, ero malato, non mi bastavano quattro o cinque volte al giorno. In alcuni momenti pensavo mi piacessero gli uomini. Una volta sono stato con un trans, ma quando me ne accorsi era troppo tardi e continuai. Oggi, però, sono guarito, soddisfo solo le mie due donne.” Confessioni molto delicate, le quali hanno toccato ambiti che adesso potrebbero ricadere su Pupo.

Il cantante ha confessato anche le sue misure e i suoi gusti femminili: “Per me Daria Bignardi è il top, adesso però mi piace Barbara Palombelli. Fra una ragazza di venticinque anni e una donna di cinquanta, scelto l’ultima perchè è più matura.”

Al - Aqsa moschea scontri polizia israeliana palestinesi

Gerusalemme, scontri sulla Spianata delle Moschee: 110 i feriti

dischi più venduti, iron maiden, coez

Dischi più venduti, Iron Maiden e Coez rivoluzionano la classifica settimanale