in

Pupo e Wanda Nara al “Grande fratello vip”: saranno loro i nuovi opinionisti

Pupo e Wanda Nara. Mai nella storia dell’umanità – con ogni probabilità – sono esistite due persone più distanti tra di loro. Cosa potrebbero avere in comune il popolare cantante di “Su di noi” e la procace showgirl argentina, sempre al centro di scandali? In apparenza sembrerebbe proprio nulla.

Pupo e Wanda Nara, la “strana coppia”

Se Pupo ha un eccellente appeal televisivo, lo stesso non si può dire di Wanda, attesa a una prova ben più ardua di quella di “Tiki Taka”. Finora però la determinata sudamericana ha centrato tutti gli obiettivi, mettendo in riga anche i più accaniti detrattori. Finita sotto i riflettori per il tormentato triangolo con l’attuale marito Mauro Icardi e l’ex marito Maxi Lopez – entrambi calciatori – la procace showgirl argentina sembra essersi stancata di far parlare di sé esclusivamente per le sue forme generose o per la sua – seppur movimentata – vita privata. Per questo ha colto al volo l’occasione presentata alla sua porta: diventare opinionista per la versione vip del reality più longevo della TV italiana, la sua ormai patria d’adozione.

“Grande fratello vip”: il conto alla rovescia è iniziato

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia. Il “Grande Fratello Vip” riaprirà le porte della “dimora” più spiata d’Italia nel 2020. Il 7 gennaio il padrone di casa Alfonso Signorini terrà a battesimo la quarta edizione del reality, la prima con esclusivamente lui al comando: dopo l’addio di Ilary Blasi è stato promosso come unico conduttore. Una scelta che aumenterà ulteriormente la curiosità intorno al programma: come se la caverà il direttore di “Chi” come unico timoniere? Il cast, invece, è ancora in via di definizione, complice lo slittamento del reality da fine ottobre a inizio gennaio. Tra i nomi dati per certi, i più “forti” sono sicuramente quelli di Antonella Elia e Loredana Lecciso.

>> Tutto sul “Grande fratello vip”

Giada Bagnoli Instagram, reggiseno trasparente sotto la giacca aperta: «…Che oblò!!»

Da Costanzo va in onda il “Tina Cipollari show”: «Io diciamo che sono stata cornuta»