Brutta esperienza per Pupo. L’artista italiano, impegnato con il suo Pupo Tour 2016 Ukraine & Moldova, infatti, nella giornata di ieri ha dovuto sospendere il proprio concerto di Kiev a causa di una rissa. Tutto è accaduto mentre Pupo si stava dilettando sulle note de La Notte: due donne, però, sono arrivate alle mani dando in escandescenze. Quale sarebbe il motivo del litigio delle due fan di Pupo?
>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST <<<
Stando a quanto riportato dalle cronache locali, le due donne che avrebbero costretto Pupo a interrompere il suo concerto, sarebbero arrivate alle mani a causa della suoneria del cellulare troppo alta da parte del figlio di una delle due. A dividerle in prima battuta sono intervenuti i rispettivi mariti e gli spettatori vicini, ma la lite si è presto trasformata in una vera e propria rissa con tanto di calci e spintoni.
>>> LE ULTIME SUI CONCERTI <<<
A placare gli animi ci ha pensato la sicurezza e Pupo che, interrotta la performance, è sceso dal palco e ha raggiunto le due donne prima di riprendere normalmente il concerto.