in

Pura di amare 2 anticipazioni: quarta puntata

Domani, martedì 8 ottobre, alle ore 21:10 circa, su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata, delle sei previste, della fiction Paura di Amare 2. La serie, con Lupano e la Banchi, cercherà di non far sì che Gianni Morandi, su Canale 5, riesca ad affondarla dopo che, nelle precedenti settimane sia Ballarò che Le Iene e La Cortigiana l’hanno seriamente strapazzata facendole raggiungere una media di soli 3.520.000 telespettatori. Riuscirà, quindi, la travagliata storia d’amore fra Asia e Stefano ad attirare nuovamente telespettatori? Cosa succederà in questa nuova puntata?

paura di amare anticipazioni

I telespettatori dovranno tenere il fiato sospeso. La storia fra Asia e Stefano, infatti, sarà sempre più in bilico. La dottoressa Asia, infatti, consegnerà a l’imprenditore che sarebbe dovuto diventare suo marito il video che proverebbe il suo tradimento con l’affascinante Esther. Quello stesso video, cioè, ricevuto come prova dei sospetti dei giorni precedenti. Stefano, dal canto suo, come prevedibile, cercherà di negare tutto, ma riuscirà a farsi credere dalla sua amata Asia, quella stessa donna che, invece di fidarsi di lui, rosa dalla gelosia, pare essere caduta  completamente nella trappola che le è stata tesa? L’uomo, che non immagina nemmeno lontanamente che dietro a tutto si possa nascondere Elide, sua perfida cognata, cercherà quindi di capire cosa stia succedendo e come mai Esther si sia prestata a tale gioco, ma, proprio sul più bello verrà interrotto da altri problemi più grossi.

Esther, infatti, dopo aver assassinato il cugino Carlo e aver attirato i sospetti su Stefano, sta per chiudere la faccenda mandando il cognato in prigione con l’accusa di omicidio. Cosa deciderà di fare, quindi, l’uomo? Mentre Stefano, per evitare l’arresto si darà alla fuga, Sergio convincerà, in gran segreto, anche se Mirella e Marco lo scopriranno, un famoso avvocato a prenderne le difese.

Seguici sul nostro canale Telegram

Giuliano Giuliani

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Giuliano protagonista

Bologna festival politicamente scorretto 2013

A fil di spada, a Bologna duelli e tornei dall’11 al 13 ottobre 2013