in

Paura di amare 2 anticipazioni: quinta puntata

Dopo aver saltato la messa in onda nella sua normale collocazione, quella del martedì sera, domani, mercoledì 16 ottobre, su Rai 1, ritornerà Paura di amare 2 ovvero la quinta puntata dell’amatissima fiction che vede come protagonisti Giorgio Lupano e Chiara Banchi. Cosa succederà? Dopo tanti momenti brutti, forse, la ruota della fortuna sta finalmente girando. Asia e Stefano troveranno il modo di ricongiungersi? Asia crederà alla buona fede dell’amato, fidandosi del fatto che non l’ha mai tradita con Esther?

paura di amare anticipazioni

Dopo varie vicissitudini, nonostante possa definirsi latitante, Stefano, mentre si nasconde a casa di Giorgio, ex collaboratore della Loipharma, troverà il modo di rinverdire la fiducia che la sua fidanzata riponeva in lui. Quando, infatti, Esther si recherà da Asia per offrire un alibi all’imprenditore, rivelandole che la notte dell’omicidio di Carlo i due erano insieme, Stefano si rifiuterà di accettare che la donna testimoni il falso facendo così capire alla sua amata Asia che ciò che le è stato raccontato non corrisponde al vero. Stefano non hai mai tradito la sua Asia e non ne ha mai avuta l’intenzione. C’è, però, qualcuno che rema contro di loro e che per incastrarlo ha costruito un castello di carta che, ora, è bene far saltare per aria.

Con l’aiuto dell’avvocato Gironi, quindi, Asia troverà finalmente le prove in grado di scagionare il suo Stefano e quest’ultimo, una volta libero, cercherà di spiegarle tutto ciò che ha intuito rendendola partecipe dei suoi sospetti. Secondo il giovane Loi la perfida Elide, ancora viva, è la sola ed unica colpevole di tutte le cose brutte che sono accadute loro. Come, farà, però, Stefano a provare la sua tesi?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto mercoledì 16 ottobre: Tristan si preoccupa per la salute di Carlos

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni: Alessia, Lucia e Roberta Ragusa