in ,

Putin non è malato, era in Svizzera per la nascita del figlio

L’assenza prolungata di Putin in pubblico ha fatto preoccupare per qualche giorno il popolo russo e, mentre il Cremlino rassicura gli elettori sulle condizioni di salute del presidente dal canton Ticino arriva una lieta novella.
La Radio Svizzera Italiana ha rivelato infatti che la 32enne ex campionessa olimpica Alina Kabaeva, nonché compagna di Putin già da qualche anno, ha dato alla luce un bambino in una clinica privata svizzera.

Secondo voci di corridoio, mai ufficializzate, il nuovo nato sarebbe il terzo figlio della coppia. La ginnasta avrebbe avuto infatti già due figli dal capo del governo, un maschio nel 2009 e una femmina nel 2012.

I ben informati parlano di un ‘allontanamento’ programmato dal presidente, durato una settimana abbondante, e causato da “un’agenda fitta d’impegni”. Dal quotidiano svizzero “Blick invece trapelano dettagli sul parto avvenuto in gran segreto nel cantone svizzero. Pare che sia stato proprio Silvio Berlusconi a consigliare a Vladimir Putin la clinica nella quale aveva soggiornato anche sua figlia Barbara nel 2009 per dare alla luce il piccolo Edoardo.

Foto: Kremlin.ru, World Economic Forum

isola dei famosi

Strage reality, Codacons chiude programmi pericolosi: L’Isola dei Famosi in pericolo?

Amici 14

Amici 14 anticipazioni 14 marzo 2015: Briga e Cristian nella squadra di Emma Marrone