in

PwC posizioni aperte aprile 2015: offerte di lavoro per laureati in Economia, da Milano a Roma

Sogni di fare carriera nel mondo della consulenza? Il noto network PricewaterhouseCoopers – acronimo PwC – che si occupa di revisione di bilanci e consulenza fiscale è alla ricerca di personale nel mese di aprile 2015.

Ecco quali sono le posizioni aperte, rivolte prevalentemente a laureati in Economia o materie affini: si va dal commercialista junior, che sarà inserito nella sede di Verona, ai consulenti Technology-Corporate ricercati a Padova e Treviso, fino ad arrivare ad un manager esperto in consulenza fiscale e a un professionista delle risorse umane, entrambi per la sede di Milano.

Sei un neolaureato alla ricerca di qualche offerta di tirocinio? PwC ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di essere alla ricerca di stageur laureati in Economia da inserire nell’ambito dei servizi finanziari (Milano) e del recupero crediti (Milano e Roma).

Se sei alla ricerca di altre offerte di lavoro nel settore della consulenza o in quello bancario, valuta la possibilità di trasferirti in Svizzera: le opportunità non mancano.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale del gruppo, Career Day tenuto alla Cattolica di Piacenza nel 2013)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

esplode autobomba in Thailandia

Thailandia, autobomba su un’isola di turisti: ferita bimba italiana di 12 anni

Alex Belli scontro con Melissa P

Alex Belli gaffe sulle donne dell’Isola dei Famosi: la replica al veleno di Melissa P.