in

Qarabag – Inter 0-0 video gol, sintesi e highlights

E’ terminato da pochi minuti l’ultimo match del gruppo F della fase a gironi di Europa League che ha visto l’Inter giocare in trasferta contro il Qarabag; i nerazzurri non hanno offerto una prestazione di grande livello, anche se non erano chiamati a vincere tassativamente visto che la qualificazione era già in tasca ad Osvaldo e compagni da alcuni turni. C’è stato modo così per Roberto Mancini di vedere all’opera alcuni giovani interessanti della Primavera che spesso vengono aggregati con la prima squadra ma che in campionato trovano poco spazio.

La prima frazione non è stata caratterizzata da grandi sussulti, ad eccezione di una conclusione insidiosa dei padroni di casa che con George hanno messo in apprensione la retroguardia dell’Inter; nell’occasione però il portiere dei nerazzurri Carrizo si è fatto trovare pronto, respingendo di spalla la minaccia.

Gli ospiti provano una reazione all’inizio del secondo tempo e al 48′ c’è una bella occasione per Bonazzoli il cui tiro a botta sicura viene però deviato e si spegne lontano dalla porta; il Qarabag rimane comunque pericoloso e ci prova in diverse occasioni, con Alaskarov e il già citato George che chiamano Carrizo ad alcuni interventi decisivi. Il match non offre altri spunti fino al 94′ quando il Qarabag segna grazie ad un tiro di Almeida deviato da Donkor: l’arbitro però annulla la rete e chiude l’incontro, a Baku finisce 0-0.

Di seguito gli highlights del match. 

http://youtu.be/8ish46QWCl4

Downton Abbey su Rete4

Stasera in tv: Downton Abbey e Matrimonio per sbaglio

Ghirardi fallimento Parma

Parma calcio ultimissime: cessione ufficiale, da martedì la nuova proprietà