in

Qarabag – Inter probabili formazioni Europa League

Impegno in Europa League per l’Inter di Roberto Mancini che, dopo due sconfitte consecutive in campionato, è chiamata alla vittoria in coppa contro il Qarabag, quantomeno per ritrovare morale visto che la qualificazione al prossimo turno è già stata conquistata in precedenza; il tecnico dei nerazzurri quasi certamente applicherà il turn over per permettere ai giocatori più impiegati di rifiatare e dare minutaggio a coloro che normalmente siedono in panchina.

In porta quindi Handanovic lascerà il posto a Carrizo, davanti al quale si schiererà una difesa a 4 composta da MBaye e D’Ambrosio sulle fasce, con Campagnaro e Vidic centrali; sulla mediana, spazio a Krhin, Obi e M’Vila, con il solo Guarin dei titolari usuali. In avanti ci sarà il giovane Bonazzoli, supportato da uno tra Osvaldo e Icardi. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Agolli; Qarayev, R. Almeida; Nadirov, George, Muarem; Emeghara.

Inter (4-3-1-2): Carrizo; Mbaye, Andreolli (Campagnaro), Vidic, D’Ambrosio; Khrin, M’Vila, Obi; Guarin; Bonazzoli, Icardi (Osvaldo). All. Mancini.

Ballarò su Rai3

Anticipazioni Ballarò 9 dicembre ospiti: Marino, Gozi, Vendola, Colombo e Ferrara

DEecorazioni fai da te low cost Natale 2014 angioletti di sughero

Decorazioni Natale 2014 “fai da te” e low cost: come realizzare degli angioletti di sughero