in

Qual è il numero ideale di partner da avere in una vita?

Il sito illicitEncounters.com di recente ha svolto un sondaggio molto particolare. L’intento è stato quello di fugare ogni dubbio rispondendo a una delle domande che tutti noi ci siamo fatti almeno una volta nella vita: Qual è il numero ideale di partner da avere in una vita?

Circa 1000 persone sono state interpellate in merito. Dai dati emersi dal sondaggio, il 37% degli uomini e il 38% delle donne ha scelto la risposta che va dagli 8 ai 12 partner in un’intera vita. Nell’intervallo fra questi due numeri, uomini e donne affermano che il numero perfetto di partner con cui andare a letto nell’arco di una vita è 10. Esattamente come le dita di una mano. Dieci è il numero perfetto.

Sempre secondo il sondaggio di illicitEncounters.com, coloro, fra uomini e donne, che hanno scelto un numero maggiore di dieci, sono considerate persone promiscue, mentre, al contrario, coloro che invece hanno scelto un numero minore di dieci, vengono considerate inesperte. Insomma, la via di mezzo sembra essere quella più plausibile.

Photo Credit: Conrado/Shutterstock.com

Norwich – Liverpool 4-5 highlights e video gol: la favola di Klopp, che partita

maurizio gasparri su temi maturita

Maurizio Gasparri su Elton John: “E’ uno schifo umano, l’utero in affitto è eugenetica e nazismo”