in

Qualcuno dei Simpson morirà, e se fosse Homer?

La notizia sarebbe davvero di quelle shock se non fosse che stiamo parlando di cartoni animati. Un personaggio tra quelli principali della serie I Simpson morirà presto. Ad annunciarlo è stato il produttore Al Jean e pare che l’evento accadrà in un episodio della ventiseiesima serie del cartone.

homer simpson morte

I fan italiani possono dunque dormire sonni tranquilli visto che nel nostro Paese siamo alla ventitreesima serie. Passerà quindi ancora parecchio tempo prima che i telespettatori nostrani debbano fare i conti col decesso.

Le scommesse circa chi possa essere il prescelto sono partite. Lo stesso Jean avrebbe ammesso che “L’attore che presta la voce a questo personaggio ha vinto un Emmy”. Questo significa che tra i papabili ci sono, tra gli altri, anche Homer, nonno Simpson, Krusty il clown, il sindaco Quinby, Telespalla Bob e il commissario Winchester. La ragione di fondo che avrebbe portato alla scelta di mettere in scena il decesso, secondo Jean, è di dare emozioni ai telespettatori del cartone: “Faremo questa storia per la stessa ragione per cui abbiamo fatto le altre: crediamo sia giusto regalare emozioni vere agli spettatori”. E se fosse proprio Homer il prescelto? Sarebbe un colpo di scena eclatante ma tutti noi ci auguriamo ovviamente che questo non accada.

Seguici sul nostro canale Telegram

Gli italiani considerano inutili le nuove norme UE anti fumo

Pinocchio nel paese dei diritti, mostra a Bologna per Unicef