in

Tale e Quale Show 2016: Leonardo Fiaschi piace anche a Fiorello, “Bravura imbarazzante”

Il successo del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show su Rai Uno, è sempre più in ascesa, tanto che ogni venerdì stravince sul piano degli ascolti. Crescono anche gli apprezzamenti sullo stile della conduzione di Conti e sulla giuria, arricchita quest’anno dai nuovi entrati Claudio Amendola ed Enrico Montesano.

Tale e Quale Show 2016 ha tra le rivelazioni di questa nuova stagione Leonardo Fiaschi. Nella puntata di venerdì scorso il cabarettista di Livorno, è arrivato al secondo posto, interpretando il cantante Marco Masini, nella serata che è stata vinta da Silvia Mezzanotte grazie alla sua imitazione della grande Mina.

Fiaschi ha ricevuto un riconoscimento molto ben accetto dall’eclettico Fiorello, che il talento sa cos’è. In un tweet Fiorello ha scritto “La bravura di Leonardo è imbarazzante!!! #taleequaleshow”. I fan del talent show e di Leonardo Fiaschi concordano con Fiorello e sulla pagina Facebook del comico scrivono: “Fiorello ha detto ciò che pensiamo tutti,,,che sei un grandeee…!!!???,,,ogni settimana stupisci, ma allo stesso tempo confermi la tua bravura…!!!”.

Seguici sul nostro canale Telegram

terremoto oggi cile 23 aprile

Terremoto Giappone oggi, forte scossa magnitudo 5.1

Scherma Coppa del Mondo, il Fioretto Femminile è tricolore: tripudio azzurro