in ,

Tale e Quale Show 2016 puntata del 18 novembre: pagelle, classifica e vincitore

Si è conclusa una nuova puntata di Tale e Quale Show 2016. Quella andata in onda ieri sera, 18 novembre 2016, è stata sicuramente una puntata ricca di sorprese ed emozioni. Ecco pagelle, classifica e vincitore del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti che si avvicina sempre di più alla super finale del torneo. Chi vincerà? Scegliere il migliore sarà difficilissimo. Enrico Papi a parte, che però merita un 10 per simpatia e auto – ironia, sono tutti davvero molto bravi e meritevoli.

Chi ha vinto la puntata di Tale e Quale Show 2016 del 18 novembre? A primeggiare sui colleghi è stato Davide Merlini che si è esibito imitando Alex Baroni. Immancabile, anche per lui, un bel 10 tondo, tondo. Il cantante, uscito da X Factor un po’ di anni fa è riuscito a stregare pubblico e giura e a conquistare anche i colleghi. La battaglia per la vittoria era però durissima. Ottima è stata l’esibizione di Giulia Luzi, giunta al secondo posto. La sua imitazione di Nikka Costa è stata perfetta. Il trucco non era dei migliori, ma l’interpretazione era assolutamente spettacolare. Al pubblico è piaciuto moltissimo anche Leonardo Fiaschi che ha imitato il leader dei Maroon 5. Qui il trucco era veramente perfetto, ma anche l’esibizione meritava un bel 10 e una posizione più alta in classifica.

>> Leggi qui cosa è successo nelle precedenti puntate 

Nella classifica finale della puntata di Tale e Quale Show 2016 di ieri, 18 novembre, in ultima posizione vi era Manlio Dovì, in penultima Enrico Papi, tornato sul luogo del delitto per sostituire Karima che si è dovuta operare alle corde vocali, in decima posizione, invece, Bianca Atzei, in nona Lorenza Mario che ha imitato Madonna, in ottava Massimo Lopez, Silvia Mezzanotte sulla settima piazza, in sesta posizione, invece, vi era Tullio Solenghi che si è esibito insieme a Massimo Lopez. Al quanto posto si è classificato Leonardo Fiaschi con il suo Adam Levine. Al quarto il bravissimo Chicchella e al terzo posto l’ex vincitrice di Amici, Deborah Iurato.

>> Ecco cosa è successo a Karima spingendola ad abbandonare il programma

 

Quale personaggio dovranno imitare i concorrenti di Tale e Quale Show 2016 nell’ultima puntata del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, una puntata che decreterà il vincitore del torneo? Silvia Mezzanotte sarà la stellare Liza Minnelli, Bianca Atzei dovrà diventare Ornella Vanoni, Manlio Dovì invece sarà Adriano Celentano, Leonardo Fiaschi dovrà imitare Max Gazzè, Deborah Iurato dovrà trasformarsi in Beyoncè, il simpaticissimo Enrico Papi dovrà imitare Loretta Goggi. Essendo la Goggi in giuria è chiaro che se ne vedranno delle belle e che sarà impossibile non ridere. Giulia Luzi sarà Arisa, Francesco Cicchella invece diventerà Michael Jackson, Lorenza Mario dovrà interpretare Diana Ross, Davide Merlini sarà, invece, Al Bano, Massimo Lopez darà vita a John Lennon e Tullio Solenghi diventerà Giorgio Faletti.

 

Diretta Chievo Atalanta

Dove vedere Chievo – Cagliari: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Bologna-Palermo probabili formazioni

Bologna – Palermo probabili formazioni e ultime notizie Serie A 13a giornata