in ,

Tale e Quale Show 2016, puntata dell’11 novembre 2016: pagelle, classifica e vincitore

Era la nona puntata di Tale e Quale Show 2016, quella andata in onda ieri sera, venerdì 11 novembre, la prima, però, del torneo con i Big: ecco le pagelle, la classifica e il vincitore della nuova sfida fra gli imitatori di Carlo Conti che si sono sottoposti al giudizio di Claudio Amendola, Enrico Montesano, Loretta Goggi e Laura Chiatti, ma anche al giudizio insindacabile del pubblico televisivo.

A vincere la puntata di Tale e Quale Show 2016 dell’11 novembre è stata Giulia Luzi. La giovane cantante ed attrice, ritornata sulla scena del delitto fra i Big del programma, per sfidarsi con alcuni dei Vip dell’ultima edizione, ha subito convinto giuria e pubblico ed attirato tutti i riflettori su di sé. La Luzi ha così oscurato sia Silvia Mezzanotte che Deborah Iurato, le vincitrici della scorsa puntata. La Luzi ha portato a casa una splendida performance sulle note di Hurt di Christina Aguilera. La seconda standing ovation della serata è stata tutta per lei e noi le regaliamo un bel dieci con lode.  Frai i giurati la Goggi le ha detto: “Brava, bentornata. Sei riuscita a dare dentro quel rimpianto, malinconia e capacità vocali che ti hanno fatto somigliare tanto”  mentre Laura Chiatti, che, fino a quel momento non aveva risparmiato qualche frecciatina o qualche critica un pochino più pungente a nessuno ha chiosato: “Straordinaria. Eri molto simile“.

Altro dieci a Francesco Cicchella che ha reso omaggio a Freddie Mercury dei Queen. Voto sette, di incoraggiamento, invece, a Deborah Iurato che ha dovuto essere tale e quale ad Alexia in Dimmi come, ma che, come ha notato la Chiatti, pur portando a casa una esibizione perfetta a livello canoro, non era poi così somigliante alla cantante che le era stata assegnata. Voto otto a Silvia Mezzanotte, Antonio Mezzancella, Leonardo Fiaschi, Davide Merlini e Tullio Soleghi. Hanno tutti portato a casa esibizioni degne di nota. Otto e mezzo a Bianca Atzei che ha imitato Giusy Ferreri ottenendo, su Instagram, i complimenti dall’amica e collegaVoto nove a Karima che, invece, ha dovuto rinunciare alla partecipazione, ma, che, a quanto pare, risolto il problema si salute tornerà a far parte della squadra di Tale e Quale Show 2016. Non vediamo l’ora di vederla sul palco.

Nella classifica finale della nona puntata di Tale e Quale Show 2016, seguivano a ruota Giulia Luzi, al secondo posto, con ben sessantadue punti, solo due punti di distacco, il bravissimo Francesco Cicchella e al terzo posto Massimo Lopez.

Con quali personaggi dovranno mettersi alla prova, la prossima puntata, i concorrenti di Tale e Quale Show 2016? Lorenza Mario dovrà diventare Madonna, Bianca Atzei sarà Mariah Carey, Cicchella, invece, sarà Mango, Massimo Lopez dovrà diventare Art Garfunkel, Silvia Mezzanotte imiterà Marcella Bella, Deborah Iurato si trasformerà in Lara Fabian, Manlio Dovì sarà l’amatissimo Julio Iglesias, Tullio Solenghi, invece, sarà Paul Simon, Davide Merlini sarà Alex Baroni, Leonardo Fiaschi dovrà dar vita al bellissimo e bravissimo Adam Levine dei Maroon 5  e Giulia Luzi, vincitrice di questa puntata, dovrà essere Nikka Costa.

Serie B 2017/2018 probabili formazioni

Dove vedere Spal – Brescia orario diretta tv e streaming gratis Serie B

rferendum matteo renzi lettera italiani all'estero

Referendum Costituzionale 2016: Matteo Renzi lettera agli italiani all’estero, insorge il fronte del ‘No’