in ,

Tale e Quale Show 2016 quinta puntata del 14 ottobre: pagelle, classifica e vincitore

Cosa è successo a Tale e Quale Show durante la quinta puntata in onda veenerdì 14 ottobre 2016 nella prima serata di Rai 1? Ad infiammare i telespettatori sono stati soprattutto Enrico Papi nei panni di Rocco Hunt e Gabriele Cirilli pronto a trasformarsi da Psy a Piko Taro, il protagonista del nuovo tormentone musicale del momento, ma ecco le pagelle, la classifica e il vincitore della serata.

A vincere la quinta puntata di Tale e Quale Show è stata Silvia Mezzanotte che si è esibita sul palco con l’imitazione della grandissima Mina. I telespettatori hanno particolarmente apprezzato la performance sottolineando la bravura della cantante e soprattutto l’ottima riuscita di una imitazione che è apparsa praticamente quasi perfetta. In molti hanno poi specificato che, imitare Mina, non era affatto facile che la Mezzanotte, rispetto agli altri concorrenti del programma condotto da Carlo Conti, è stata messa a dura prova.

La classifica della quinta puntata di Tale e Quale Show ha visto, inoltre, al secondo posto arrivare Leonardo Fischi nei panni di Marco Masini, al terzo posto Deborah Iurato, l’ex concorrente di Amici che la scorsa puntata aveva stupito tutti con la sua imitazione di Laura Pausini, mentre fuori dal podio si sono posizionati, in ordine: Mario Dovì, Enrico Papi, Tullio Solenghi, Vittoria Belverede, Davide Merlini, ex concorrente di X Factor, Fatima Trotta, Sergio Assisi e Bianca Atzei.

I voti? Beh sui social il pubblico televisivo di Carlo Conti e di Rai 1 si è scatenato. Silvia Mezzanotte ha ricevuto più apprezzamenti di tutti, ma anche Leonardo Fischi è riuscito a regalare un’ottima performance con Masini tanto che in molti vorrebbero regalargli un bel 9, dopo aver dato 10 alla vincitrice della puntata. Sui voti agli altri concorrenti, invece, ci sono parecchi pareri discordanti. L’imitazione di Vittoria Belvedere di David Bowie ha spaccato il pubblico a metà e così, facendo una media, l’attrice potrebbe portarsi a casa una sufficienza piena. L’impressione, invece, è quella che Bianca Atzei possa fare molto meglio di così e per questo il cinque e mezzo è solo per spingerla a dare di più, a tirar fuori la grinta e la voglia di vincere così come Davide Merlini. Per tutti gli altri la sufficienza è d’obbligo, quantomeno per l’impegno e il lavoro settimanale.

Con quali personaggi si dovranno cimentare, però, i concorrenti di Tale e Quale Show nella prossima puntata? A Fatima Trotta è stata assegnata Wanda Osiris, a  Dovi, invece, il magnifico Frank Sinatra, a Deborah Iurato è stata data la grandissima e difficilissima Adele, a Leonardo Fiaschi, invece, Roberto Benigni, Enrico Papi sarà l’idolo delle teenagers ovvero Justin Bieber,  la Atzei si dovrà mettere alla prova con Tina Turner e Davide Merlini con Francesco Renga.

trump donald PISTOLA COMIZIO

Donald Trump accusato di molestie: nuove denunce contro il candidato alla Casa Bianca

Primadonna lavora con noi

Primadonna lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Roma, Milano e altre città