in ,

Tale e Quale Show 2016 settima puntata del 28 ottobre 2016: pagelle, classifica e vincitore

Ecco le pagelle, la classifica e il vincitore della settima puntata di Tale e Quale Show 2016, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti ed in onda nella prima serata di venerdì 28 ottobre 2016. La trasmissione si è aperta con il ricordo di Luciano Rispoli e il messaggio per tutti i terremotati ed è proseguita con l’annuncio del noto conduttore che ha sconvolto le carte in tavola. Ebbene sì i telespettatori si aspettavano, a fine puntata, l’annuncio del vincitore e dei concorrenti del torno dei Big, ma, a quanto pare, la serata finale di Tale e Quale Show  è stata rimandata: “a grande richiesta, questa squadra non finisce stasera ma ci saranno anche la prossima settimana“. Ciò, però, farà slittare il torneo che a questo punto: “sarà di sole tre puntate con quelli migliori delle scorse edizioni“.

A vincere la settima puntata di Tale e Quale Show 2016 è stata Bianca Atzei. La cantante ha imitato Giorgia e ha sbaragliato la concorrenza tirando finalmente fuori le unghie. Dopo prove un po’ deludenti, in cui le veniva criticato sempre qualcosa, finalmente è riuscita a dare il 100% e a lasciare tutti a bocca aperta tanto da meritarsi un bel 10.

Nella classifica finale della settima puntata di Tale e Quale Show 2016, invece, vi erano:  al dodicesimo posto Fatima Trotta, all’undicesimo Lorenza Mario, al decimo Vittoria Belvedere che non ha convinto con la sua imitazione di Lady Gaga, al nono Sergio Assisi, all’ottavo, solo grazie al pubblico e non alla giura, visto il giudizio di Claudio Amendola,  Enrico Papi che ha imitato Mick Jagger. Al settimo posto, invece, si è classificato Tullio Solenghi, al sesto un bravissimo Leonardo Fiaschi che ha impressionato tutto con la sua imitazione di Biagio Antonacci. Al quinto Deborah Iurato, vincitrice della scorsa puntata grazie alla sua Adele, che, però, questa settimana ha sollevato parecchie critiche nel pubblico, al quarto Davide Merlini, e al secondo, a pari merito, Manlio Dovì.

Nella classifica generale, prima della puntata, invece: al primo posto vi era Tullio Solenghi: 326 punti, al secondo Silvia Mezzanotte: 307 punti, al terzo Davide Merlini: 298 punti, al quarto Deborah Iurato: 288 punti, al quinto Manlio Dovì: 282 punti, al sesto Leonardo Fiaschi: 280 punti, al settimo Sergio Assisi: 257 punti, all’ottavo, Lorenza Mario: 257 punti, al nono Bianca Atzei: 222 punti al decimo, invece, Fatima Trotta: 212 punti, mentre in penultima posizione c’era Vittoria Belvedere: 204 punti ed in utlima il tanto bistrattato, ma amato dal pubblico televisivo, Enrico Papi con soli 199 punti.

La prossima settimana, per la finale, i concorrenti di Tale e Quale Show 2016 dovranno cimentarsi con altre difficoltà. Deborah Iurato dovrà imitare Aretha Franklin, Davide Merlini, invece, dovrà essere tale e quale a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Vittoria Belvedere dovrà trasformarsi in Alice, Manlio Dovì farà Ray Charles, Bianca Atzei, vincitrice dell’ultima puntata, dovrà mettersi alla prova con Malika Ayane, Leonardo Fiaschi interpreterà Mika, Enrico Papi farà, invece Emma Marrone, Sergio Assisi sarà Francesco De Gregori, Lorenza Mario interpreterà Michael Jackson, Tullio Solenghi si calerà nei panni di Ligabue e Fatima Trotta in quelli della cantante più amata dai bambini ovvero Cristina D’Avena.

Chi sarà il vincitore di Tale e Quale Show 2016? Quali concorrenti andranno a gareggiare nel torneo ? In attesa di scoprirlo c’è grande attesa, sui social, per la performance di Papi alle prese con Emma Marrone ma soprattutto per per il nuovo incontro e scontro fra Enrico Papi e Claudio Amendola.

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Sampdoria – Inter probabili formazioni e ultime notizie 11a Giornata Serie A

Eventi Halloween 2016 a Roma, Milano, Torino e non solo

Eventi Halloween 2016: le feste più belle a Milano, Torino, Roma e non solo