Brutte notizie per Carlo Conti. Tale e Quale Show 2017 registra, fra i concorrenti, una importante defezione. Arriva l’ufficialità del ritiro di Donatella Rettore che, in settimana, non si era presentata nemmeno alle prove. La puntata di venerdì 13 ottobre 2017 andrà quindi in onda senza la cantante. Quale è il motivo dell’abbandono?
Tale e Quale Show 2017 ritiro di Donatella Rettore: cosa è successo alla cantante?
Il ritiro di Donatella Rettore da Tale e Quale Show 2017 avviene per colpa di una infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori. A specificarlo a tutti, rendendolo così di dominio pubblico, è stata la stessa Donatella Rettore attraverso il suo account Twitter.
INFEZIONE VIRALE GRAVE AI RENI E ALLE VIE RESPIRATORIE SUPERIORI ! QUESTO IL MOTIVO , GRAZIE https://t.co/NuVkSOHr3j
— Donatella Rettore (@Rettore_) 12 ottobre 2017
Cosa accadrà ora? La Rettore avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni. La cantante, però, a causa dei problemi di salute, non è riuscita a presentarsi nemmeno alle prove e a lavorare sul personaggio a lei assegnato. Qualcuno prenderà il suo posto o il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti andrà avanti con un concorrente in meno? Non è la prima volta che nella trasmissione si deve far fronte ad una defezione così importante. Nel novembre del 2016 fu Karima ad abbandonare Tale e Quale Show per colpa di un problema di salute che mai avrebbe immaginato, ma che doveva risolvere quanto prima. La cantante lo annunciò con un video sul suo profilo Facebook spiegando che si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento. L’ex concorrente di Amici, però, abbandonò la gara dei Big e salutò i colleghi alla seconda esperienza all’interno del programma.
Tale e Quale Show 2017 Donatella Rettore : ecco il suo percorso
Prima del ritiro, Donatella Rettore non era ancora riuscita a vincere una puntata di Tale e Quale Show 2017. Le sue performance sono piaciute e hanno emozionato giuria e pubblico, ma qualcuno è riuscito sempre a far un po’ meglio di lei. La prima volta ha vinto Annalisa Minetti, la seconda Filippo Angelucci mentre la terza Filippo Bisciglia. L’interpretazione di Donatella Rettore di Gabriella Ferri è comunque piaciuta a tutti. Il pubblico di Twitter è letteralmente impazzito.
Ha commosso tutti con la sua interpretazione! Rivedi @Rettore_↔ #GabriellaFerri su @RaiPlay ▶ https://t.co/65wsVhPruM #taleequaleshow pic.twitter.com/pybKD3SrSg
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) 8 ottobre 2017