in ,

Tale e Quale Show 2017 quando inizia, cast completo, giuria: tutte le ultime anticipazioni sul programma di Carlo Conti

Tale e Quale Show 2017 quando inizia: la data ufficiale della messa in onda del programma

Settembre è arrivato, le vacanze sono ormai finite e presto inizieranno nuovamente i programmi televisivi. Sta per tornare Tale e Quale Show, programma condotto in prima serata su Rai Uno da Carlo Conti. Nuovi e intriganti imitazioni, anche quest’anno lo show dell’ex conduttore del Festival di Sanremo vuole stupire il pubblico di Rai Uno. Tale e Quale Show 2017 andrà in onda venerdì 22 settembre con la prima ed imperdibile puntata. Il programma ovviamente andrà in onda sempre in prima serata, a partire dalle 21:10 circa. Anche quest’anno pare sia confermato lo spin off al termine dell’edizione con la gara tra i nuovi e i vecchi campioni del programma di Carlo Conti. Gli appassionati di Tale e Quale Show dovranno aspettare ancora un po’ per la messa in onda della prima puntata, ma intanto possono iniziare a sviscerare il cast completo della nuova edizione.

Tale e Quale Show 2017 cast completo: tanti i nomi importanti scelti dal conduttore Carlo Conti

Quest’anno il conduttore Carlo Conti ha voluto puntare su un cast abbastanza variegato, dalle vecchie glorie della musica e dello spettacolo alle nuove leve emergenti. Questi i nomi della nuova edizione di Tale e Quale Show: Mauro Coruzzi (in arte Platinette), l’attrice Edy Angelillo, Donatella Rettore, Marco Carta, Annalisa Minetti, il tenore de Il Volo Piero Mazzocchetti, la conduttrice Valeria Altobelli, Benedetta Mazza, Alessia Macari, Federico Angelucci, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia ed infine Claudio Lippi, che quest’anno abbandonerà le vesti di giurato per divertirsi anche lui nelle imitazioni. Un cast ricco di nomi importanti: la vincitrice del Grande Fratello Vip, ben due vincitori del talent show Amici, un tenore conosciuto in tutto il mondo e la fantastica Annalisa Minetti, che sicuramente delizierà con la sua voce. Insomma, tutti personaggi che daranno filo da torcere agli altri concorrenti in gara. Tale e Quale Show 2017 si prospetta molto avvincente e pieno di emozioni.

Tale e Quale Show 2017 giuria: solo Loretta Goggi confermata, intorno agli altri nomi regna ancora il mistero

Regna il mistero, invece, attorno ai nomi che comporranno la giuria. L’unica confermata, ovviamente, è Loretta Goggi, divenuta un pilastro del programma di Carlo Conti. Al momento, però, solo il suo nome è certo e accanto a lei, come già detto, non ci sarà nemmeno Claudio Lippi, che quest’anno farà parte dei concorrenti di Tale e Quale Show 2017. Potrebbe essere riconfermato Claudio Montesano, mentre quasi sicuramente non ci sarà Claudio Amendola. Da scoprire, dunque, chi sarà il terzo giurato di Tale e Quale Show 2017. Il conduttore Carlo Conti in questi giorni sta studiando il terzo nome per definire il cast della nuova edizione del programma. I nomi della giuria saranno ufficializzati sicuramente prima della messa in onda della prima puntata, in programma ricordiamo venerdì 22 settembre 2017.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

rapina bar sushi

Avellino, cadavere padre nascosto in casa: il figlio voleva continuare ad intascare la sua pensione

Chiede per 40 anni l’esumazione del figlio morto a soli 7 giorni, ma quando la ottiene i resti non sono nella bara