in ,

Tale e Quale Show 2017 puntata del 13 ottobre: pagelle, classifica e vincitore

Tale e Quale Show 2017 puntata del 13 ottobre: classifica generale e classifica della puntata.

Cosa è successo a Tale e Quale Show 2017 nella puntata del 13 ottobre? Chi ha vinto il programma condotto da Carlo Conti? La nuova puntata della nota trasmissione si è aperta con l’annuncio del ritiro di Donatella Rettore e dell’ingresso, al suo posto, di Dario Bandiera. Carlo Conti ha letto così la classifica generale annunciando a tutti che Claudio Lippi, Benedetta Mazza erano nelle ultime posizioni e che la new entry avrebbe debuttato al settimo posto ricevendo così in eredità i punti della Rettore. Annalisa Minetti, invece, dopo aver vinto la prima puntata ed aver ottenuto ottimi piazzamenti nelle altre due si trovava al terzo posto, Marco Carta al secondo e Filippo Bisciglia al primo. Tale classifica generale, vista quella inerente alla quarta puntata, ha subito pochi stravolgimenti dopo la nuova gara.

Alla fine di tutte le esibizioni, infatti, Montesano ha votato, dal basso verso l’alto, per: Platinette, Valeria Altobelli, Federico Angelucci, Edy Angelillo, Benedetta Mazza, Alessia Macari, Piero Mazzocchetti, Filippo Bisciglia, Claudio Lippi, Annalisa Minetti, Dario Bandiera e Marco Carta. De Sica, invece, per: Platinette, Edy Angelillo, Claudio Lippi, Federico Angelucci, Alessia Macari, Dario Bandiera, Benedetta Mazza, Valeria Altobelli,Filippo Bisciglia, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti e Marco Carta. La Goggi per: Platinette, Federico Angelucci, Claudio Lippi, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Valeria Altobelli, Dario Bandiera, Piero Mazzocchetti, Filippo Bisciglia, Annalisa Minetti e Marco Carta. Dopo il voto degli stessi concorrenti e del pubblico da casa la classifica finale di questa puntata si è così composta: Edy Angelillo, Platinette, Federico Angelucci, Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Dario Bandiera, Piero Mazzocchetti. Sul podio: terzo posto ex aequo per la Altobelli e Ramazzotti, secondo Marco Carta, prima Annalisa Minetti

Tale e Quale Show 2017 puntata del 13 ottobre: pagelle e vincitore

Per la seconda volta Annalisa Minetti si è aggiudicata la vittoria della puntata di Tale e Quale Show 2017 strappando scettro e corona a Marco Carta, nuovamente secondo. La sua interpretazione di LP è stata davvero eccezionale. Il pubblico dei social è letteralmente impazzito. La Minetti si è meritata davvero la vittoria e anche un bel dieci. Nove a Carta e Bisciglia che sono le vere rivelazioni del programma. Otto a Claudio Lippi. Troppo bistrattato da pubblico e giuria e penalizzato, forse, per i giudizi dati negli anni. Sette anche a Dario Bandiera per il coraggio del debutto in corsa e sei a tutti gli altri concorrenti che, comunque, hanno portato a casa dignitosamente i punti ricevuti con performance simpatiche e carine.

Tale e Quale Show 2017 le prossime assegnazioni

Nella prossima puntata Filippo Bisciglia dovrà trasformarsi in Jovanotti. Alessia Macari, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, diventerà Christina Aguilera. Marco Carta, invece, sarà alle prese con Seal. Benedetta Mazza dovrà portare sul palco l’amatissima Elisa,  Federico Angelucci si trasformerà, invece, in Ricky Martin mentre Annalisa Minetti in Mia Martini. Questa esibizione si preannuncia molto toccante. Claudio Lippi dovrà studiare Dean Martin, Piero Mazzocchetti, invece, si sentirà a casa con l’imitazione di Pavarotti mentre Valeria Altobelli dovrà vestire i panni di Anna Oxa, Platinette quelli di Ornella Vanoni, l’imitazione che avrebbe dovuto fare in questa puntata Donatella Rettore e la new entry Dario Bandiera si trasformerà ne I Cugini di Campagna. Quest’ultima sfida sembra una delle sfide impossibili di Gabriele Cirilli.

Gianni Morandi “D’amore e d’autore” Tour 2018: date, info prevendita Ticketone e prezzo biglietti

Diretta Getafe – Real Madrid dove vedere in tv e streaming gratis Liga