in ,

Tale e Quale Show 2017 puntata del 22 settembre: pagelle, classifica e vincitore

Tale e Quale Show 2017 puntata del 22 settembre: le prime esibizioni e le pagelle

La prima puntata di Tale e Quale Show 2017 si è conclusa con un vero e proprio botto, quello di Platinette che è caduta dalle scale proprio all’inizio della sua esibizione. Perfino Claudio Lippi ha rischiato di cadere dalle scale. Sarà il caso che Carlo Conti chieda agli autori o di accendere tutte le luci o di toglierle definitivamente dalla scenografia? I concorrenti di quest’anno hanno finalmente rotto il ghiaccio, ma non hanno convinto appieno la giuria. A portare a casa la vittoria della prima puntata è stata Annalisa Minetti che ha dovuto imitare Celine Dion. La cantante è stata l’unica a convincere tutti e a meritarsi un bel dieci e lode.

La Minetti ha veramente stupito tutti con la sua voce e la sua performance ed il pubblico in studio si è alzato in piedi per lei. Questa, però, a quanto si legge in internet, è stata l’unica nota non stonata. Secondo posto per Marco Carta, l’ex pupillo di Maria De Filippi. La sua interpretazione di Fausto Leali è piaciuta e ha convinto, solo la Goggi gli ha fatto notare che la voce non era così simile come desideravano. A lui si potrebbe dare un bell’otto pieno, giusto per incoraggiarlo a fare sempre meglio e a proseguire su questa strada.

Tale e Quale Show 2017

Filippo Bisciglia ha fatto tornare tutti a Sanremo 2017 interpretando Francesco Gabbani, ma sui social gli utenti hanno riservato al conduttore di Temptation Island parecchie critiche. I giurati lo hanno messo sul podio dietro a Carta, ma il pubblico non ha concordato. Per noi lui potrebbe fare molto meglio.  Alessia Macari, invece, dopo tutte le volte che l’ha cantata al Grande Fratello Vip, ha finalmente potuto diventare Beyoncé. Si merita un sette solo perché la trasformazione nella sua cantante preferita era davvero scontata. Da lei ci si aspetta molto di più. A tutti gli altri concorrenti un bel sei, ma solo perché era la prima puntata ed il percorso è ancora lungo.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS  SU TALE E QUALE SHOW 2017 E SUI SUOI PROTAGONISTI

Tale e Quale Show 2017 puntata del 22 settembre: la classifica e il vincitore

Come ha votato la giuria di Tale e Quale Show 2017? Montesano ha fato 5 punti alla Angelillo, mentre per il podio ha scelto il magico trio composto da: Bisciglia, Carta e Minetti. Loretta Goggi, invece, ha dato 5 punti a Claudio Lippi e ha scelto per il suo podio ideale: Alessia Macari, Marco Carta e Annalisa Minetti. Christian De Sica, infine, ha dato, dopo averlo invitato a tornare in giuria insieme a loro, 5 punti a Claudio Lippi per l’interpretazione di Modugno, e poi ha fatto salire sul suo podio ideale: Marco Carta, Filippo Bisciglia ed Annalisa Minetti.

Voto dopo voto, sommando a quelli dei tre giurati quello dei concorrenti e del pubblico a casa, la classifica di Tale e Quale Show 2017 per la puntata del 22 settembre che si è venuta a delineare è stata la seguente: Claudio Lippi, Federico Angelucci, Angelillo, Mazza, Platinette, Donatella Rettore, Piero Mazzocchetti, Altobelli, Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Marco Carta e, al primo posto, Annalisa Minetti.

Tale e Quale Show 2017

Tale e Quale Show 2017 puntata del 22 settembre: le prossime esibizioni

Dopo l’annuncio della classifica è giunto anche quello riguardante le prossime esibizioni. Nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2017 i concorrenti dovranno cimentarsi con nuovi personaggi. Donatella Rettore diventerà Patty Pravo, Filippo Bisciglia avrà l’arduo compito di imitare Tiziano Ferro, Marco Carta dovrà diventare Riccardo Cocciante, Alessia Macari, invece, interpreterà Anna Tatangelo, Claudio Lippi diventerà Elvis Presley, Annalisa Minetti dovrà mettersi alla prova con Anastacia, Federico Angelucci con Mina, la Angelillo con Nada, Piero Mazzocchetti con Marco Mengoni, per il tenore sembra una impresa ardua, Platinette con Louis Armstrong, la Mazza con Britney Spears ed infine la  Altobelli con Whitney Houston. Chi cadrà questa volta dalle scale? Le scommesse sono aperte.

Tale e Quale Show 2017 puntata del 22 settembre: la caduta di Platinette

Ad infiammare i social e il web, nella prima puntata di Tale e Quale Show 2017 non è stata una esibizione bensì la caduta dalle scale di Platinette. Mauro Coruzzi si è ripreso subito. The Show must go on e così è stato. Il video del capitombolo sta già facendo il giro del mondo ed ottenendo centinaia e centinaia di visualizzazioni.

 

Fusto amico di Noemi

Omicidio Noemi news: il ruolo dell’amico Fausto al centro dell’inchiesta, ecco perché

Film in uscita novembre 2015, loro chi film, loro chi edoardo leo, loro chi trailer, loro chi trama, loro chi cast,

Edoardo Leo età, moglie, figli: le notizie sulla vita privata dell’attore