in ,

Tale e Quale Show 2017 puntata del 27 ottobre: pagelle, classifica e vincitore

Tale e Quale Show 2017 puntata del 27 ottobre 2017: esibizioni e pagelle

A rompere il ghiaccio sul palco di Tale e Quale Show 2017 per la puntata di venerdì 27 ottobre 2017 è stato Claudio Lippi con la performance sulle note de La prima cosa bella di Nicola Di Bari. Voto sei per l’impegno, ma si poteva lavorare molto di più. Forse Lippi è distratto dai troppo impegni e dalle polemiche su Domenica In. Sei anche a Platinette con James Brown sulle note di I feel good. Prova troppo difficile. Nove a Bisciglia che con Ligabue, sulle note di Piccola stella senza cielo, torna a far vedere la sua completa bravura in queste cose. Otto ad Alessia Macari nei panni di Alexia. Perfino l’originale pare aver particolarmente apprezzato. Prova difficile per Valeria Altobelli alle prese con Annie Lenox, voto sei per l’impegno. Nove all’esibizione di Marco Carta nei panni di Rino Gaetano. E’ ovvio che a contendersi la vittoria, almeno per ora, siano lui e Bisciglia. Sono queste le due esibizioni migliori della serata.

Dario Bandiera fa un gran bel lavoro con Tony Hadley tanto da meritarsi, secondo noi, un bel sette e mezzo anche per il coraggio di aver ammesso che la sua voce lo aveva abbandonato. Sicuramente la prossima volta farà molto meglio. Otto a Federico Angelucci nei panni di Claudio Villa, sei a Piero Mazzocchetti nei panni di Tom Jones. Ballare e cantare era una cosa nuova per lui. Sette a Edy Angelillo che è diventata Angelo Braduardi e sempre sette a Benedetta Mazza che ha rivestito i panni di Claudia Mori con Non succederà più. Annalisa Minetti? La sua Barbara Streisand si merita un bell’otto e mezzo.

Tale e Quale Show 2017 puntata del 27 ottobre 2017: classifica e vincitore

Quale è stata la classifica finale della sera di Tale e Quale Show 2017 per la puntata del 27 ottobre 2017? Ebbene Christian De Sica e Loretta Goggi hanno messo al primo posto Marco Carta che ha imitato Rino Gaetano. Enrico Montesano, invece, ha fatto salire sul podio Filippo Bisciglia. Dopo tutti i voti di pubblico e concorrenti, però, la classifica finale è risultata essere questa: dodicesimo posto per Claudio Lippi che continua ad essere ultimo nonostante l’impegno che mette nelle varie performance puntata dopo puntata. Undicesimo posto per la Mazza, decimo per Mazzocchetti, mentre ottavo posto a pari merito per Annalisa Minetti e Platinette. Tutti si aspettavano che la vincitrice di ben tre puntate facesse qualcosa di più. Evidentemente la Minetti ha abituato fin troppo bene pubblico e giuria. Settimo posto per la Altobelli, sesto per Angelucci e quinto per Alessia Macari. Sul podio salgono al terzo posto Edy Angelillo, al secondo Marco Carta. L’ex concorrente di Amici pare non volersi scollare dal secondo gradino del podio. Primo posto per Filippo Bisciglia. L’interpretazione di Ligabue ha portato il conduttore di Temptation Island a vincere per la seconda volta la trasmissione condotta da Carlo Conti.

Tale e Quale Show 2017 puntata del 27 ottobre 2017: le prossime esibizioni

Venerdì prossimo a Tale e Quale Show 2017, così come annunciato nella puntata del 27 ottobre 2017 andata in onda nella prima serata di Rai 1, Claudio Lippi dovrà trasformarsi in Adriano Celentano, Platinette, invece, in Bobby Solo, Filippo Bisciglia in Claudio Baglioni e Alessia Macari in Mariah Carey. Valeria Altobelli, invece, dovrà imitare Noa, Marco Carta avrà l’arduo compito di diventare Pharrell Williams, Dario Bandiera dovrà diventare Andrea Bocelli, Federico Angelucci si trasformerà in Freddie Mercury mentre Piero Mazzocchetti dovrà diventare Mino Reitano. Le ultime esibizioni?  Edy Angelillo diventerà Roberta Kelly, Benedetta Mazza, invece, dovrà dar voce a Malika Ayane mentre Annalisa Minetti si trasformerà in Lara Fabian.

Diretta Lecce-Reggina streaming gratis

Diretta Siracusa – Virtus Francavilla dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

Diretta Paganese-Catanzaro

Diretta Paganese – Monopoli dove vedere in tv e streaming gratis Serie C