in ,

Tale e Quale Show 2017 stasera, 10 novembre 2017, non va in onda: ecco perché

Tale e Quale Show 2017 stasera, 10 novembre 2017, non va in onda. Il perché è presto detto. Al posto dello show di Rai 1 condotto da Carlo Conti, nella prima serata dell’ammiraglia, andrà in onda la partita della Nazionale italiana di calcio. Così come accaduto già qualche settimana fa la trasmissione verrà trasmessa, in via del tutto eccezionale, sabato 11 novembre 2017. Carlo Conti si scontrerà, quindi, con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Mara Venier e Belen Rodriguez ed il loro Tu si que vales.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Le sorti dell’Italia sono appese ad un filo. Il futuro della Nazionale di calcio verrà deciso da due partite di play off:  Italia – Svezia di venerdì 10 e lunedì 13 novembre. riuscirà la squadra ad agguantare la fase finale dei mondiali Russia 2018? Oltre alla diretta su Rai 1 anche Rai Radio1 trasmetterà le due serate-evento in diretta streaming dalla storica Sala A di via Asiago. I conduttori Filippo Corsini e Maurizio Ruggeri  daranno vita a due edizioni speciali di Zona Cesarini a partire dalle 20.20 alle 24.00. Rosanna Sferrazza, inviata nei bar della Capitale, invece, sarà impegnata a raccogliere i commenti dei tifosi.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU TALE E QUALE SHOW

Tale e Quale Show stasera, venerdì 10 novembre 2017, non andrà quindi in onda. La puntata dell’amatissima trasmissione tornerà su Rai 1 sabato 11 novembre. Chi vincerà il programma di Carlo Conti? Nell’ultima sfida ad avere la meglio è stato, nuovamente Federico Angelucci. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha battuto il collega Marco Carta, eterno secondo. Quali saranno le nuove esibizioni? Nell’ottava puntata di Tale e Quale Show 2017 Platinette diventerà Wanda Osiris, Annalisa Minetti dovrà vestire i panni di Liza Minnelli, Marco Carta quelli di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Piero Mazzocchetti diventerà Charles Aznavour, Valeria Altobelli si trasformerà in Paola Turci, Federico Angelucci dovrà diventare, invece, Loretta Goggi. la sfida per lui sarà difficilissima visto che proprio la Goggi è seduta in giuria.  Claudio Lippi si trasformerà in Giorgio Gaber, Alessia Macari in Lady Gaga, Filippo Bisciglia invece dovrà mettersi alla prova con Antonello Venditti mentre Dario Bandiera diventerà Piero Pelù.

francia auto su pedoni

Francia: auto contro studenti a Tolosa, ci sarebbero feriti

muccia scossa magnitudo 3.5

Terremoto oggi in Sicilia: scossa magnitudo 3.5 a Troina