in

Tale e Quale Show, Karima è costretta ad abbandonare: ecco perchè (Video)

Karima è costretta ad abbandonare Tale e Quale Show ancor prima dell’inizio del torneo dei Big. La trasmissione di Carlo Conti andrà in onda questa sera su Rai 1 ma l’ex cantante di Amici, che aveva già partecipato al programma, non ci sarà a differenza di quando annunciato settimana scorsa durante la puntata finale della stagione in corso e la presentazione del torneo dei Big. A spiegarlo, dopo aver postato il video entusiasta della sua nuova avventura, è stata proprio la cantante livornese su Facebook con un nuovo video messaggio. Cosa è successo?

Karima su Facebook ha detto di essere costretta ad abbandonare a causa di un problema di saluteun problema di salute che non mi aspettavo, ma che devo risolvere“. Triste per l’accaduto e per lo stop forzato Karima ha però lasciato capire di essere già pronta a tornare più forte di prima e di aver comunque intenzione di seguire il programma sui social insieme ai suoi fan commentando le esibizioni di colleghi ed amici.

Tanti i messaggi di incoraggiamento che sono giunti sul profilo Facebook della cantante da parte di tantissimi fan che non vedono l’ora di rivederla in pista e di sentire la sua meravigliosa voce.

caso roberta ragusa news processo

Roberta Ragusa news processo: Antonio Logli intenzionato a chiedere il rito abbreviato?

vigilius mountain resort Hotel Italia premio

L’hotel più ecosostenibile al mondo è italiano