in ,

Tale e Quale Show non va in onda stasera: ecco il motivo

Tale e Quale Show non va in onda stasera, venerdì 6 ottobre 2017. Il programma condotto da Carlo Conti, così come già annunciato la scorsa settimana, lascia il posto alla partita della Nazionale di Calcio. Per vedere i Vip alle prese con le nuove imitazioni e scoprire se Claudio Lippi riuscirà a rivestire i panni di Amanda Lear bisognerà sintonizzarsi su Rai 1, in via del tutto eccezionale, domani sera, sabato 7 ottobre 2017.

>> LEGGI QUI COSA è SUCCESSO DURANTE LA SECONDA PUNTATA DI TALE E QUALE SHOW

Al Posto di Tale e Quale Show, che non va in onda stasera, su Rai 1, dalle 20:30, fino alle 23:00 circa, ci sarà il grande match per le Qualificazioni ai Campionati Mondiali 2018. Nelle penultima giornata di qualificazioni, per il gruppo G,  l’Italia affronterà la Macedonia a Torino. Nel girone, per ora, al primo posto c’è la Spagna con 22 punti mentre l’Italia si trova al secondo con solo 19 punti. L’ultima partita verrà disputata, invece, lunedì 9 ottobre. L’Italia dovrà affrontare l’Albania a Scutari.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Rimane, invece, invariata la programmazione delle altre Reti. Sabato 7 ottobre, però, Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show si scontreranno con una vera e propria ‘armata’. Su Canale 5, infatti, andrà in onda la seconda puntata di Tu si que vales con, in giuria, Mara Venier, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari, mentre alla conduzione: Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Spesometro 2017 problemi: continuano i disservizi, le ultimissime

Personale Ata 2017 terza fascia bando: come effettuare la scelta delle sedi (GUIDA)