in ,

Tale e Quale Show puntata del 20 ottobre 2017: pagelle, classifica e vincitore

Tale e Quale Show puntata del 20 ottobre 2017: il vincitore

Chi ha vinto Tale e Quale Show nella puntata del 20 ottobre 2017? Nessuno rimarrà stupito nell’apprendere che per la terza volta, dopo aver primeggiato anche nella scorsa puntata, a chiudere la serata in vetta alla classifica è stata Annalisa Minetti. La sua interpretazione di Mia Martini ha fatto venir i brividi alla giuria, al pubblico presente in studio e ai telespettatori a casa. Tantissimi i commenti positivi che sono giunti sia su Facebook che su Twitter e che hanno elogiato la bravura della cantante. Esibizione quasi impeccabile. Nelle nostre personali pagelle si merita un bel dieci. Sarà lei a vincere anche il programma? Sicuramente la Minetti ce la metterà tutta, ma altri concorrenti paiono molto agguerriti. Sarà una bellissima lotta.

Tale e Quale Show puntata del 20 ottobre 2017: pagelle ed esibizioni

Il primo a scendere sul palco è stato Piero Mazzocchetti che doveva interpretare Luciano Pavarotti. Vista la sua professione Mazzocchetti non ha avuto grossi problemi. La sfida di questa settimana era più facile per lui. La voce del compianto Pavarotti, però, è ben diversa. Impossibile arrivarci. Il ostro personalissimo voto? Sei. Rispetto ad altre performance, infatti, il concorrente di Tale e Quale Show questa settimana ha potuto avere a nostro avviso una piccola facilitazione. Sei anche a Filippo Bisciglia nei panni di Jovanotti. Il trucco non era dei migliori così come ha fatto notare Loretta Goggi, ma anche la performance poteva essere migliore. Quantomeno Bisciglia ci ha fatto vedere di cosa è capace grazie all’imitazione di Franco Califano e quindi da lui ora ci si aspetta molto di più. Sette e mezzo a Edy Angelillo. Divertente e spumeggiante l’esibizione che l’ha portata a trasformarsi in Nancy Sinatra. A noi è piaciuta davvero molto. Otto all’esibizione di Dario Bandiera che si è trasformato nel solista dei Cugini di campagna. La new entry di Tale e Quale Show promette molto bene.

Alessandro Preziosi sottolinea che c’era troppo Marco Carta nell’imitazione di Seal  sulle note di Crazy. Qualcuno concorda, altri meni. Nonostante tutto il cantante proveniente da Amici ha portato a casa la performance egregiamente. La prova era impegnativa e Marco, così come ha fatto in altre esibizioni, poteva fare di più. Sette!. Stesso voto, o mezzo punto di differenza, a Platinette che ha vestito i panni di Ornella Vanoni. Ironica al punto giusto e molto divertente. Alessandro Preziosi, giudice speciale di questa puntata, ha criticato anche la performance di Alessia Macari che si è trasformata in Christina Aguilera sulle note di Beautiful. La vincitrice del GF Vip era vocalmente abbastanza sul pezzo e si merita un bel sette e mezzo. Difficile, poi, non emozionarsi quando in platea c’è il tuo futuro sposo. Sei a Valeria Altobelli che si è dovuta misurare con Anna Oxa. Personaggio troppo difficile per lei che però non si è tirata indietro e ce l’ha messa tutta. Sei stiracchiato a Federico Angelucci nei panni di Riki Martin e a Benedetta Mazza in quelli di Elisa. Entrambi potrebbero fare molto meglio. Si sono confrontati con Artisti molto noti ed amati ed era difficilissimo riuscire ad essere perfettamente loro. Sette a Claudio Lippi nei panni di Dean Martin. La giuria lo bistratta troppo, almeno a nostro avviso.

Tale e Quale Show puntata del 20 ottobre 2017: la classifica

Quali voti hanno dato i giurati? La Goggi ha messo al primo posto Annalisa Minetti, al secondo Dario Bandiera e al terzo Marco Carta. De Sica, invece, ha invertito i primi due posti mentre Montesano ha riportato sul podio Annalisa Minetti nei panni di Mia Martini. Leggermente diverso il voto di Alessandro Preziosi che avendo criticato Marco Carta mette al terzo posto Claudio Lippi e poi Dario Bandiera al secondo e la Minetti al primo. Dopo tutte le votazioni, di concorrenti e pubblico, sono state confermate le due prime posizioni della giuria. Minetti vincitrice e Dario Bandiera al secondo posto. Novità, però, per il terzo gradino del podio, quello della medaglia di bronzo. Nella somma dei voti Alessia Macari è riuscita a superare Marco Carta.

Tale e Quale Show: le prossime assegnazioni 

La prossima settimana, nella nuova puntata di Tale e Quale Show, Mazzocchetti dovrà diventare Tom Jones; Filippo Bisciglia  invece avrà l’arduo compito di trasformarsi in Ligabue e Annalisa Minetti in  Barbra Streisand. Edy Angelillo dovrà cimentarsi con Angelo Branduardi, Dario Bandiera con Tony Hadley e Marco Carta con Rino Gaetano. Alessia Macari diventerà Alexia, la Altobelli Annie Lenox mentre Platinette vestirà i panni di James Brown. Prova difficile quella di Federico Angelucci che dovrà esibirsi nei panni di Claudio Villa. Ci riuscirà? Gli auguriamo di sì. Lippi sarà, infine, Nicola Di Bari.

roma scuola santa maria morto studente

Roma 13enne morto a scuola: si indaga per istigazione al suicidio

Diretta Cesena-Foggia dove vedere in tv e streaming

Diretta Cesena – Foggia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B