in ,

Qualificazioni Euro 2016: oggi in campo Portogallo e Irlanda del Nord

Continuano le partite di qualificazione ad Euro 2016; nella giornata di oggi infatti scenderanno in campo le squadre che compongono il girone F e il girone I. Tra i match in programma senza dubbio spicca l’affascinante sfida tra il Portogallo e l’Albania di De Biasi che terza nel raggruppamento e a 3 punti dalla Danimarca potrebbe cercare di approfittare di un eventuale passo falso di ultimi impegnati in Armenia.

Gli albanesi si sono dimostrati una squadra tosta e compatta e potrebbero sfruttare il fattore campo per dare del filo da torcere a Cristiano Ronaldo e compagni; riposa in questa penultima giornata di qualificazioni per il girone I la Serbia, ormai quasi definitivamente fuori dai giochi. Per quel che riguarda il raggruppamento F invece, riflettori puntati su Irlanda del Nord e Romania, rispettivamente prima e seconda nel girone ad un punto di distanza.

I primi ospiteranno tra le mura amiche l’insidiosa Ungheria, che ferma a 12 punti potrebbe avere ancora qualche velleità di qualificazione mentre la Romania avrà l’agevole compito di affrontare la Grecia fanalino di coda dei girone. Nell’altra partita si affronteranno più per la gloria che per le speranze di qualificazione Finlandia e Isole Faer Oer. Infine domani scenderanno in campo le nazionali del gruppo G: Liechtenstein-Russia, Moldavia-Montenegro e Svezia-Austria.

 

Mario Balotelli rissa Brescia

Mario Balotelli ritirata patente per eccesso di velocità: “Non me ne sono accorto”

Riforma pensioni flessibilità Ape

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità in uscita senza copertura economica, è il caos