in ,

Qualificazioni Euro 2016: vincono Germania e Portogallo, Polonia show

Sono terminate da poco le partite di qualificazione ad Euro 2016 dei gruppi D, F e I in programma questa sera; andando con ordine, la Germania continua a dominare il proprio raggruppamento, ottenendo questa sera una vittoria che porta la nazionale di Low a 19 punti, +2 sulla Polonia prima inseguitrice. I tedeschi hanno vinto 3-2 in casa della Scozia al termine di una partita ricca di emozioni e giocata colpo su colpo: a decidere il match un gol di Gundogan nel secondo tempo.

La Polonia rifila 8 reti a Gibilterra, siglando il record di segnature in una partita di qualificazione degli Europei; alla fine finisce 8-1 per Lewandowsky e compagni. Nella terza partita del gruppo D, successo di misura dell’Irlanda che batte la Georgia grazie a Walters; per quel che riguarda il girone F, l’Irlanda del Nord pareggia in extremis 1-1 contro l’Ungheria, mantenendo un punto di vantaggio sulla Romania seconda che non va oltre lo 0-0 in casa contro la Grecia. La Finlandia supera di misura 1-0 le Faer Oer.

Nel gruppo I, il Portogallo batte a domicilio l’Albania di De Biasi, volando a 15 punti in classifica che valgono il primo posto in solitaria; i lusitani poi hanno anche una partita da recuperare. La Danimarca pareggia in Armenia 0-0 e si porta a 12 punti in classifica a +1 sull’Albania che tuttavia ha ancora una partita da recuperare; nel turno di stasera riposava la Serbia.

michelle hunziker e tomaso trussardi alla mostra del cinema di venezia 2015

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla Mostra del Cinema di Venezia 2015: più innamorati e felici che mai

Ballaro facebook

Programmi Tv oggi, martedì 8 Settembre 2015: Ballarò e Stasera tutto è possibile