in

Qualifiche Moto Gp, Gran Premio Misano: Lorenzo in pole, Rossi 3°

Sono andate in scena quest’oggi sul circuito di Misano le qualifiche di Moto Gp del Gran Premio di San Marino 2015; a scattare dalla prima posizione della griglia di partenza sarà Jorge Lorenzo che ha dominato la sessione di qualifica piazzandosi davanti a tutti. Il maiorchino della Yamaha ha fermato il cronometro a 1:32.146. 

Seconda posizione sulla griglia per l’altro spagnolo Marc Marquez che ci ha provato in tutti i modi ma non è riuscito a mettere la sua Honda davanti alla moto di Lorenzo; in terza posizione l’idolo di casa Valentino Rossi che ha fatto registrare il suo giro più veloce a 1:32.358, un ritardo non così eccessivo dal compagno di squadra e avversario nel mondiale in prima posizione.

In quarta posizione Dani Pedrosa, primo degli “umani”; dietro di lui un sorprendente Pirro e poi Smith sulla sua Monster Yamaha Tech 3. Settima e ottava posizione per le Ducati di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso mentre a chiudere la top ten ci sono Petrucci e Aleix Espargaro. Appuntamento a domani dunque per la diretta della gara.

Basket Italia Israele

Basket Europei 2015: domani gli ottavi per gli azzurri, Pianigiani:”Israele mi preoccupa”

marcia degli scalzi migranti

Miganti, la marcia degli scalzi in 60 città italiane