in

Qualifiche MotoGP Motegi 2015 : Lorenzo in pole, Rossi secondo

Ancora una volta hanno dato spettacolo. Ancora una volta Jorge Lorenzo e Valentino Rossi hanno dato vita all’ennesimo duello su pista. Le qualifiche della MotoGP di Motegi si sono chiuse proprio sotto la bandiera a scacchi, con Lorenzo primo che ha battuto il pesarese per soli 81 millesimi di secondo e  con un giro record di 1:43.790. Il duello tra i due campioni si rinnoverà domani, visto che i piloti Yamaha al momento sono imbattibili ma a rovinare lo spettacolo potrebbe pensarci il meteo, purtroppo è prevista pioggia.

Per Rossi che è stato in pole per qualche secondo, è importante aver mantenuto comunque la prima fila, per sedersi al secondo posto della griglia di partenza, ed essere lì, pronto a mordere le caviglie di Lorenzo che, ricordiamo, deve recuperare proprio a Rossi, 14 punti nella classifica iridata.

In prima fila partirà con loro Marquez con la sua Honda, il campione in carica sembra aver superato il dolore alla mano operata, che dunque non dovrebbe condizionare la sua gara. Subito dietro troviamo le due Ducati di Dovizioso e Iannone, rispettivamente al quarto e quinto posto.

IAB seminario internet advertising

IAB Seminar, 13 Ottobre: l’internet advertising sbarca al MICo di Milano

pregidizi Rom

10 ottobre 1944, Olocausto dei bambini rom ad Auschwitz: i pregiudizi, oggi, su cui riflettere