in

Quando esce Nintendo NX console? Uscita, caratteristiche, prezzo ed i giochi lancio della nuova piattaforma di gioco

La prima notizia è che Nintendo NX uscirà a Marzo 2017. Abbiamo però raccolto informazioni e indiscrezioni sulle sue specifiche, caratteristiche tecniche, prezzo e giochi di lancio. La delusione negli appassionati è bruciante, tutto il mondo dei player aspettava con ansia l’annuncio dell’uscita della nuova console, ma non si aspettava una data così distante. Lacrimuccia, ma si va avanti: c’è da pensare a cosa sarà il nuovo prodotto Nintendo. La NX pronipote del Nintendo 64 e della super Nintendo intende rilanciare l’azienda nel panorama delle console che contano, andando ad intaccare lo strapotere Playstation.

SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Difficile che possa accadere, ma irrealistico non provarci.”Per quanto riguarda il mercato console – recita così una nota dell’aziendaNintendo sta attualmente sviluppando una piattaforma di gioco chiamata NX, un concetto totalmente nuovo, con cui proseguiremo la nostra strategia hardware e software. Abbiamo deciso di entrare nel mondo degli smart device con l’obiettivo di aumentare ancora di più il numero di utenti che interagiscono con le nostre proprietà intellettuali“. Proviamo a buttarci nell’ignoto ed ipotizziamo una parte fissa ed una che può essere staccata ed utilizzata anche in movimento: una specie di due per uno.

Unica indiscrezione rilevante da parte del brand è l’ufficializzazione del nuovo Zelda su Nintendo NX. Dal Giappone fanno sapere anche che lo slittamento d’uscita della nuova NX, permetterà di concentrarsi, durante questo anno solare, sulla vendita della già presente Wii U. Vi terremo comunque aggiornati su eventuali novità.

Photo Credits shutterstock.com

 

Bentancur Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime, Bentancur del Boca Juniors nel mirino

Musei gratis Primo maggio 10 idee

Musei gratis primo maggio 2016: da Roma a Napoli, 10 itinerari bellissimi e curiosi