in ,

Quando l’architettura rispetta la natura: queste incredibili immagini lo dimostrano

Si può amare la natura come la si può odiare. Si può lavorare insieme a lei, rispettandola, oppure cercare di contrastarla in tutti i modi. Questi architetti, di cui vi mostriamo le incredibili opere, hanno fatto una scelta significativa: per costruire queste bellissime abitazioni non hanno reciso gli alberi, ma li hanno resi parte integrante della casa stessa.

La fotogallery, che trovate qui di seguito, dimostra che è possibile costruire abitazioni ed edifici rispettando la natura e convivendo con essa. Perchè la deforestazione ha un impatto assolutamente negativo sul benessere dell’uomo ed è dunque suo compito tentare di ridurre ogni possibile conseguenza negativa.

Le immagini che vi mostriamo sono state inviate al sito di BoredPanda da alcuni lettori e sono la dimostrazione che è possibile costruire case che incorporano all’interno delle loro mura degli enormi e imponenti alberi, alcuni dei quali secolari. E non solo la natura vi ringrazierà, ma vi sarà riconoscente dando un aspetto elegante e allo stesso tempo selvaggio alla vostra abitazione.

Ph:BoredPanda.com

Grande Fratello 14: ecco la pianta della casa

mara venier

Mara Venier: “Chi ha pubblicato la falsa notizia della mia morte dovrà pagarne le conseguenze”