in ,

Quantico 1×12 anticipazioni: chi è la mente? Alex di nuovo libera

In un contesto diviso tra terrorismo, sanguinose lotte e guerre civili che hanno luogo a pochi chilometri da noi, Quantico si presenta come una serie tv estremamente attuale. Oltre al ritmo veloce, che non lascia spazio alla noia ma, anzi, va ad alimentare il perfetto mix di suspense e rivelazioni, tale caratteristica rientra sicuramente nelle ragioni che hanno portato Quantico ad essere un telefilm di successo. La domanda più frequente su Quantico, infatti, è quella posta dai fan che si chiedono chi sia la mente criminale che ha incastrato Alex.

Quantico Alex e Liam: passione tra i due

La protagonista di Quantico, fin da subito, si trova a dover affrontare un mondo fatto da persone che non credono nella sua innocenza. Grazie al suo talento, la sua astuzia e, soprattutto, grazie alle persone che credono in lei, Alex Parrish è riuscita a scoprire almeno uno dei volti coinvolti nell’esplosione. Si tratta di Elias che, tuttavia, non è sicuramente l’unico terrorista. Mentre Alex e i colleghi dell’FBI continuano ad indagare, la Parrish ha conquistato la fiducia di molte altre persone, cosa che la aiuterà ad essere di nuovo libera, o quasi.

Serie tv e terrorismo: una piaga sociale raccontata in tv

Durante una recente intervista rilasciata per EW, infatti, l’attrice che veste i panni di Alex Parrish in Quantico ha dichiarato che “Ora che la seconda bomba è esplosa, le persone si chiedono ‘Oh, forse Alex non era il terrorista,’ cosa succede dopo? Cosa succede al centro di comando dove tutti si trovavano? Qualcun altro, oltre ad Elias, è coinvolto?”.

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 Ultime notizie: pensione anticipata, aumento pensioni minime e tagli a quelle d’oro, accordo tra minoranza Pd, FI e M5S?

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone: offese a Teresa anche nella parete dell’ascensore